24.UN BRUTTO SCONTRO🔴

9.1K 363 199
                                    

ATTENZIONE!!
CAPITOLO CON CONTENUTI PER ADULTI!!!
NON LEGGERE SE FACILMENTE IMPRESSIONABILI!!!

LARA POV

La giornata nel complesso è passata molto velocemente e come promesso Nina mi ha preparata per la serata, ha optato per una piega leggermente ondulata, un trucco leggerissimo sugli occhi e un rossetto rosso rubino. Come abbigliamento ha preferito che indossassi un tubino al ginocchio dello stesso rosso con scollo a cuore, decoltè nere di vernice e per completare un pellicciotto nero. Il risultato come sempre è sorprendente, non mi sento propriamente a mio agio essendo una persona molto semplice, ma questo non toglie il fatto che questo look mi faccia sentire bella.
Infilato il pellicciotto, la suoneria del telefono mi avvisa di aver ricevuto un messaggio, così l'afferro ed apro il messaggio constatando che è di Nathan che mi avvisa di essere arrivato. Dopo avergli risposto velocemente con un "scendo", stampo un bacio a Nina sulla guancia lasciandole l'orma del rossetto...

<<Oddio scusami tesoro, io vado ciao>>

<<Forse dovevo metterti il waterproof, guarda che mi hai combinato, ma soprattutto immagina cosa combinerai a quel poveretto stasera>>

<<CIAO NINA>>

<<Si, si, ciao Lara ciao>>

Esco di casa sorridendo come una cretina, in realtà non vedo l'ora di stare sola con Nathan, solo l'idea dei suoi baci mi manda in estasi. Apro il portone e una volta fuori mi blocco sul posto... lui è lì voltato nella mia direzione, poggiato alla sua macchina, indossa un completo nero e una camicia bianca leggermente sbottonata, i capelli scuri pettinati di lato e sguardo a dir poco magnetico accompagnato da un sorriso bellissimo. Mi fissa in maniera spudorata e senza vergogna ed io prima che mi faccia venire un colpo comincio a muovermi nella sua direzione fermandomi poi a due passi da lui...

<< Buona sera signor Silver>>

<< Buona sera signorina Ferrari, è bella in maniera imbarazzante questa sera>>

<<Tu imbarazzato? Non credo proprio, comunque neanche tu sei male>>

<<Gentilissima, grazie>>

Mi si avvicina e mi schiocca un bacio sulla guancia, io per deviare il discorso con tutta la curiosità che ho un corpo cambio argomento per stemperare l'imbarazzo...

<<Dove mi porti stasera?>>

<<Come sei curiosa>>

<<Credo sia legittimo sapere o sbaglio?>>

<<Giusto... andiamo a casa mia>>

Una vampata di calore mi si irradia sulle guance, andare a casa sua mi fa davvero molto piacere, ma per non dargli soddisfazioni comincio a scherzare con lui...

<<Cioè... Nina mi ha messo le mani addosso ore per creare questo...>>

Indico con la mano il mio abbigliamento compreso trucco e parrucco...

<<... e tu non mi porti neanche in giro a mostrarlo?>

Nathan fa scattare uno dei suoi sorrisi più maliziosi e sexy e facendo un passo verso di me, riduce la nostra distanza ai minimi termini...

<<Beh... io sono molto geloso e non mi va che qualcuno metta le sua mani sopra di te più tempo di quanto possa farlo io... casa mia è la giusta soluzione per recuperare non credi?>>

La Voce Del PeccatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora