ATTENZIONE!!
CAPITOLO CON CONTENUTI PER ADULTI!!!
NON LEGGERE SE FACILMENTE IMPRESSIONABILI!!!⭐️ Non dimenticate di leggere l'angolo autrice a fine capitolo, vi darò delucidazioni su quando ci sarà il prossimo aggiornamento, in quanto di mezzo ci sarà il mio matrimonio, non mancate 🌟
LARA POV
Come tutte le donne, anche io ho immaginato e sognato il giorno in cui mi sarei sposata e avrei avuto un figlio. Di certo non me lo ero immaginata così, giovane e soprattutto non avrei mai pensato di ritrovarmi sola in questa situazione. Non vorrei sentirmi triste, arrabbiata e in preda al panico, ma la realtà è che lo sono, sono triste per la situazione, arrabbiata con me stessa e nel panico più totale sapendo che non sarei mai riuscita a tenere nascosta la mia gravidanza. Sono stata sempre contro gli aborti, ma ora, nella mia situazione, non nego di starci pensando sul serio. Potrei essere definita crudele, ma solo Dio sa quante ne ho passate e quante sto continuando a passarne. Mettere al mondo un bambino, quando non ho neanche una vera identità e non so cosa ha in serbo il destino per me, potrebbe essere considerato o un atto di coraggio o un atto di incoscienza.
In questo momento sono tra le braccia di Nina, sotto le coperte del mio letto e ho smesso di piangere solo qualche minuto fa, ho disturbato il sonno di Nina e ora che l'alba troneggia non ci sarà tempo per recuperare. Lei però non sembra dispiaciuta, strano a dirsi ma ha condiviso le lacrime con me, era come se stesse assorbendo il mio dolore, era come se volesse trasferirlo nel suo corpo per alleviare il mio. Non ha smesso di accarezzarmi per un solo istante, di sussurrarmi parole di conforto e nonostante le fossi grata, non ho smesso di pensare al fatto che avrebbe potuto esserci Nathan al suo posto, che potrebbe esserci lui se per una volta prendessi coraggio e gli confessassi quello che sto passando. Ma d'altra parte penso come mio solito agli scenari più negativi, dove Nathan impazzisce per la notizia, ma in senso negativo, urlandomi contro e facendomi sentire ancora più sbagliata e inutile.
Mi stiracchio allontanandomi dal l'abbraccio di Nina e mi sdraio supina concentrando la mia attenzione al soffitto...«Lara?»
La voce stanca e assonnata di Nina mi fa inclinare il viso nella sua direzione...
«Nina?»
«Va tutto bene?»
Domanda da un milione di euro, certo che non sto bene per niente...
«Hai la domanda di riserva?»
Si solleva mantenendo il peso sul gomito e mi fissa attentamente il viso, sono di profilo ma sento chiaramente il suo sguardo pungermi addosso...
«Tesoro mio, ti prego parlami, dimmi cosa ti sta passando per la testa»
Mi volto nella sua direzione e assumo la sua stessa posizione...
«Non cose belle»
Nina apprensiva solleva la mano libera e mi accarezza una guancia con affetto...
«Tipo?»
«Forse... forse dovrei... forse dovrei interrompere la gravidanza»
La voce mi esce tremolante, ma sentire quelle parole, anche se dalla mia stessa bocca, mi fa accapponare la pelle. Nina sconvolta da questa mia dichiarazione si solleva seduta per poi mettersi in ginocchio...
«Lara non puoi farlo, non puoi fare una simile atrocità, questo è il tuo bambino»
Posa una mano sul mio grembo e spalanca gli occhi terrorizzata dalla sola idea che io possa pensare ad una cosa del genere.
Mi metto seduta anche io e le prendo le mani nelle mie...«Nina, non posso affrontare tutto questo da sola, non ne ho la forza psicologica e fisica, io... io non avrei mai voluto arrivare nemmeno a pensarlo, ma...»
STAI LEGGENDO
La Voce Del Peccato
عاطفية[COMPLETATA] (IN REVISIONE) Lara Ferrari è una ragazza italiana apparentemente normale, ma la verità è che custodisce dentro di se un dolore passato così grande da averle reso la vita un vero e proprio tormento. Lei fugge... fugge da quando era sol...