ATTENZIONE!!!
IN QUESTO CAPITOLO C'è LA PRESENZA DI SCENE CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITà NON LEGGERE SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI.NINA POV
«Veramente si... vorrei che tu...»
Proprio mentre sta per terminare la frase un rumore assordante che sembra quello di una forte frenata fa scattare in me una paura così grande che il cuore pare voglia esplodermi nel petto...
«LARA? LARA TESORO? PORCACCIA LA MISERIA LARA?»
Continuo ad urlare come una forsennata, ma non ricevo alcuna risposta, sento la sua voce allarmata che chiede al tassista cosa sia successo e nonostante i miei continui richiami, non risponde, ma una frase attiva subito tutti i miei istinti...
«No la prego, prendete tutto quello che ho, ma non fatemi del male io sono...»
Lara ha paura lo si capisce dal tono di voce. Cosa cazzo sta succedendo?
«LARA? TI PREGO LARA RISPONDI, PORCA PUTTANA LASCIALA STARE BRUTTO STRONZO»
Continuo a parlare invano con un cellulare che nessuno sta tenendo in considerazione e ora il silenzio è più assordante che mai. L'unico modo che ho per attirare l'attenzione è quella di chiudere la chiamata e farla ripartire, con la speranza che abbia impostato la suoneria... e così faccio. Provo a richiamarla per non so quanto tempo e proprio mentre sto per perdere le speranze la chiamata si apre...
«PRONTO LARA? TESORO DIMMI CHE STAI BENE TI PREGO»
«Io..io... non»
Una voce molto debole da uomo mi risuona nelle orecchie e se possibile la mia ansia cresce a livelli esponenziali...
«CHI SEI? COSA È SUCCESSO ALLA MIA MIGLIORE AMICA?»
«Io.. non...io non lo so, mi hanno colpito»
Lo hanno colpito? Ma di che diavolo sta parlando?
«Cosa stai dicendo? Chi ti ha colpito, dove si trova Lara, parla maledizione»
Inizio a camminare per tutta casa, completamente in preda al panico e inizio a tirarmi i capelli con una tale potenza da aver paura di rimanerne senza...
«Qualcuno mi ha colpito con una pistola, un furgone nero, un uomo con il passamontagna»
«Dimmi dove diavolo ti trovi in questo momento, perché io non sto capendo davvero nulla»
Dopo aver segnato nella mia testa il nome di quel maledetto vicolo esco di casa in tutta fretta e con le pantofole, una volta in strada comincio a correre più veloce che posso, grazie al cielo è ad un solo angolo da qui e una volta entrata nel vicolo, mi accorgo subito del taxi fermo a centro strada, così senza pensarci più di tanto, corro nella sua direzione e scorgo un uomo fuori lo sportello che si massaggia la nuca dolorante...
«DOV'è LA MIA AMICA? MI DICA IMMEDIATAMENTE COSA È SUCCESSO»
Mi rendo conto che il tizio perde sangue nel punto dove poco prima si stava massaggiando e pian piano le idee mi si riordinano nella testa...
«Qualcuno mi ha colpito, era...era un uomo con il viso coperto, guidava un furgoncino nero. È sceso dall'auto armato, dopo avermi sbarrato la strada a contro senso. Si è avvicinato, ha aperto lo sportello e poi non ricordo più niente, mi sono svegliato dopo aver sentito il cellulare squillare e ho risposto»
Non può essere vero, se quest'uomo sta dicendo la verità, la possibilità più plausibile sarebbe quella che abbiano rapito Lara, ma non è possibile, non può davvero essere successo...
STAI LEGGENDO
La Voce Del Peccato
Romance[COMPLETATA] (IN REVISIONE) Lara Ferrari è una ragazza italiana apparentemente normale, ma la verità è che custodisce dentro di se un dolore passato così grande da averle reso la vita un vero e proprio tormento. Lei fugge... fugge da quando era sol...