38.BRUTTA BESTIA LA GELOSIA

6.3K 299 237
                                    

«OH MIO DIO È FANTASTICO»

«Nina non urlare»

«Nina non urlare mi dici? In questo momento vorrei solo fare una serie infinita di salti mortali per la felicità, porco cacchio ma l'hai visto o no?»

Spontaneamente mi nasce un sorrisone immenso sulle labbra e guardarla in questo stato di eccitazione mi contagia e all'improvviso le salto goffamente sulle spalle. Purtroppo per me però, la mia amica ha l'equilibrio di un tricheco con la cervicale infiammata e cadiamo precipitosamente sul pavimento, lei sdraiata di faccia ed io seduta a mó di fantino sul suo sedere.

«Ti sembra il momento di giocare al cowboy Lara?»

«Oddio Nina ti ho fatto male?»

«Ma no che dici, io ogni tanto mi diverto a spezzarmi l'osso del collo »

Cerco di alzarmi con fatica, ma una voce mi fa paralizzare sul posto...

«Ragazze vi state accoppiando? No perché se è così non vi disturbiamo»

Nei momenti più imbarazzanti e sconvolgenti della mia vita, Nathan e Mark sono sempre in prima fila e il sarcasmo del ragazzo della mia migliore amica si distingue sempre dalla massa...

«Siamo cadute»

«Cadete in un modo decisamente strano, però siete belle da vedere»

Alzo lo sguardo scandalizzata proprio nel momento in cui Nathan gli da una gomitata nello stomaco accompagnata da un'occhiataccia...

«Avete bisogno di una mano per rialzarvi?»

«No Nathan, guarda ci riesco da sola»

Mi alzo da Nina con successo ma nel voltarmi verso i due ragazzi inciampo tra le gambe di Nina e se non fosse stato per i riflessi di Nathan sarei finita precipitosamente sul pavimento e invece in questo momento sono letteralmente immersa nel suo petto...

«Lara Misericordia tutto ok?»

«Profumi di buono»

Parlo con voce così bassa che io stessa faccio fatica a sentirmi e Nathan confuso mi stacca da lui e mi solleva il viso nella sua direzione...

«Che hai detto?»

Cretina di una Lara che non sei altro...

« Che scema che sono... ho detto questo»

Nina che nel frattempo si è alzata dal pavimento non perde occasione per sbugiardarmi davanti a tutti...

«A me era sembrato che parlassi del suo profumo»

Mi volto di scatto verso di lei e di fronte mi trovo un sorriso così innocente da farmi passare ogni istinto omicida. Decido di lasciar perdere e mi volto verso Nathan che a sua volta mi sorride dolcemente...

«Allora ti piace?»

«Mi chiedi se mi piace? Adoro questo posto»

Siamo tornati da Londra da qualche giorno e miracolosamente il nostro locale è quasi pronto, il lavoro che ha fatto il team di Nathan è fantastico, descriverlo mi è quasi impossibile, ma l'eleganza e contemporaneamente l'aspetto famigliare che trasuda è impressionante.
Una volta mi parve di confessare a Nathan di amare lo stile greco in una maniera viscerale e lui deve essersene ricordato poiché nell'ambiente prevale il bianco con dettagli blu elettrico, delle colonne greche sono posizionate al centro della stanza, il grande banco di legno bianco, le porte anch'esse bianche, dei quadri con varie isole greche rappresentate, infondo sulla destra del locale al fianco della vetrina ci sono dei divanetti anch'essi bianchi con piccole decorazioni laterali blu. Insomma è tutto bianco, anche i tavolini e le sedie di legno, non sono brava con le parole ad esprimere ogni minimo dettaglio, ma lasciatemi dire che è tutto davvero fantastico. Certo mancano ancora molti dettagli, ma sicuramente dopo capodanno sarà tutto perfetto. Si perché inaugureremo la sera del primo gennaio...

La Voce Del PeccatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora