Capitolo 20: Sasori contro Sakura e Chiyo (parte 2)

241 20 1
                                    

Sasori indirizzò la sua marionetta su di lei per sferrarle il colpo di grazia, tuttavia non appena questa fu abbastanza vicina, Sakura si alzò di scatto e distrusse la marionetta, per dispiacere di Sasori.

A quanto pare Sakura si era salvata grazie ad un antidoto, che però avrebbe avuto effetto solo per tre minuti.

Sasori era su di giri: prima la sua marionetta, adesso... un antidoto al suo letale veleno. Doveva giocare la sua carta segreta.

«È passato un bel po di tempo... dall'ultima volta che ho usato me stesso.» commentò impassibile, togliendosi la cappa dell'Akatsuki e mostrando il suo corpo, trasformato in una marionetta.

Dai palmi delle mani di Sasori fuoriuscirono dei tubi che funzionavano come lanciafiamme, che usò immediatamente contro le due, usando poi un lungo cavo di metallo contro le due, che si erano riparate dietro alcune rocce per sfuggire al flusso ard...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dai palmi delle mani di Sasori fuoriuscirono dei tubi che funzionavano come lanciafiamme, che usò immediatamente contro le due, usando poi un lungo cavo di metallo contro le due, che si erano riparate dietro alcune rocce per sfuggire al flusso ardente, ferendo Sakura all'addome.

Sasori poi si lanciò contro sua nonna, intenzionato ad eliminarla una volta per tutte, ma Sakura prese il cavo di metallo e lo tirò forte, avvicinando il nemico a sè e mandandolo in pezzi con il suo pugno.

"Non dirmi che ce l'hanno fatta sul serio?"

"No, secondo me Sasori ha un asso nella manica. Ti pare che, dopo tutto quello che abbiamo visto, tutte le sue incredibili tecniche, non abbia un piano di emergenza per questi casi? Eh Kurama"

Come avevo previsto, il corpo di Sasori si riassemblò a partire da una scatola cilindrica, che col byakugan riuscii a comprendere contenesse il suo cuore.
Le due ninja erano stupiti e spaventate; credevano di averlo sconfitto, invece sembrava essere immortale, visto che era tornato come nuovo dopo essere stato fatto a pezzi.

La vecchia allora, constatando che per sconfiggere il nipote avrebbe dovuto usare la sua arma migliore, estrasse un rotolo dal quale fuoriuscirono dieci marionette con una tunica bianca.

Sasori non sembrava affatto stupito.
«Me l'aspettavo da te, vecchia. Si dice che l'abilità di un marionettista si misuri dal numero di pupazzi che riesce a usare. Però... è questo il tuo misterioso "numero di dita" con il quale sei riuscita a conquistare un castello da sola...  la Tecnica Bianca Segreta!» disse elettrizzato dall'idea di combattere finalmente al meglio.

Lo scontro aveva stava raggiungendo il suo apice.
«Una notevole raccolta di marionette ma...» si complimentò aprendo uno sportello sulla scatola cilindrica posta sul suo petto, da cui uscì una notevole quantità di fili di chakra. «io con questo ho conquistato un'intera nazione!» concluse liberando cento marionette che indossavano una tunica rossa. «Tecnica Rossa Segreta: Spettacolo dei 100 Congegni!» esclamò soddisfatto della reazione di terrore che aveva provocato nelle sue avversarie.

"Wow"

"Niente male. Mi aspettavo di peggio, invece mi ha alquanto sorpreso."

"È questo il livello dei ninja dell'Alba? È incredibile!"

Naruto Shippuden: LA STORIA DI AKATSUKI NO  KEIKODove le storie prendono vita. Scoprilo ora