Jackson's Pov.
Sono passati due giorni da quando Stephan é venuto a casa...
Sono distrutto sia fisicamente che moralmente...
Le cose con Scott non sono cambiate molto, lui continua ad odiarmi e me lo fa capire in continuazione.
Invece Paul va a momenti, alcune volte si comporta in un modo quasi gentile, invece altre volte copia il fratello.
Non capisco nessun suo comportamento, non capisco se mi odia o meno.
Alcune rare volte mi difende, ma niente di che, dice qualcosa a Scott, ma non appena vede che il maggiore inizia ad innervosirsi rimane zitto.
Ora a casa ci sono degli amici di Paul, invece Scott é uscito con Charlotte.
Io sono chiuso in camera mia da almeno due ore perché Paul non vuole che i suoi amici mi vedano se no lo riempirebbero di domande.
Però devo andare in bagno, anche urgentemente.
Sono chiuso a chiave, in stanza, non so che fare.
Se non vado in bagno entro 10 minuti io me la faccio nei pantaloni.
Così, prendo un po di coraggio ed inizio a chiamare Paul a tutta voce.
Dopo una decina di volte che ripeto il suo nome, la porta della camera si apre.
Dietro di essa c'é mio fratello insieme a due ragazzi ed una ragazza.
"Ma questa tua mini fotocopia da dove é uscita?" Chiede una ragazza bionda indicandomi.
Io non le rispondo e corro in bagno.
Faccio quello che devo fare e poi apro la porta trovandomi di fronte a Paul con le braccia incrociate al petto.
"Dovevo andare in bagno...scusa..."
"Va bene, non importa, visto che ormai ti hanno visto puoi andare di sotto se vuoi"
"Oh grazie..."
Scendo al piano inferiore, e vedo una decina di ragazzi e ragazze seduti sul divano.
"Aww, il fratellino di Pual! Guardate quando é bellino!" Dice una ragazza con i capelli rosa venendo verso di me.
Io istintivamente indietreggio.
"Gloria così lo spaventi" dice un ragazzo con i capelli neri.
"Oddio, zitto Mark! Sempre a rompere sei!"
"Ragazzi basta! Sto cercando di vedere il film!" Dice un ragazzo biondo.
"Oh va bene! Però il mini Paul si siede vicino a me sul divano!" Afferma gloria prendendomi per mano e conducendomi sul divano.
"Mi chiamo Jackosn comunque..."
"Aww! Ha una voce tenerissima!" Urlacchia Gloria guardando verso i suoi amici.
"Oddio! Non é un bebé! Avrai solo qualche anno in più di lui!" Dice Mark.
Io scoppio a ridere insieme ad altri ragazzi, ma mi blocco quando incontro lo sguardo di Paul.
*ehy pandacorni! Dato che la maggioranza di voi ha preferito che io andassi avanti, sono andata avanti, ma dato che alcune di voi preferivano il 3 Flashback, lo farò più avanti!
Ciao al prossimo capitolo*
STAI LEGGENDO
Bad brothers
Teen FictionEssere insultati, picchiati e maltrattati da qualcuno é brutto... Ma se questo qualcuno fossero i tuoi fratelli?...