"Che schifo"

6.5K 281 75
                                    

Jackson's Pov.

Sono a cavalcioni su Daniel, con solo le mutande addosso, quando sentiamo delle vicine che provengono da dietro alla porta.

Sbuffo, mi alzo e mi dirigo verso alla porta.

Quando la apro, trovo Thomas e Daniel che ci guardano colpevoli.

"Ci stavate spiando?" Domando incrociando le braccia.

"No!" dicono insieme.

"E allora cosa stavate facendo?" Domanda Daniel venendo verso di noi.

"Osservavamo la porta..." risponde Austin.

"Austin, le bugie non si dicono." Lo rimprovera.

"Okey, va bene, vi stavamo spiando! Però volevo solo far capire a Thomas che fate le cose da grandi!"

"Le cose da grandi?" Domando io.

"Si quello che stavate facendo ora! Non potete negare siete quasi tutti e due nudi!" Dice Austin.

"Perché avevamo caldo!" Mente Daniel.

"Si, come no" dice il più piccolo sei due alzando gli occhi al cielo.

"Va bhe Daniel...io e Thomas andiamo via, studiamo un altro giorno" dico stampando un bacio sulle sue labbra.

"Va bene, ti scrivo più tardi!" Dice facendomi l'occhiolino.

"Thomas saluta Austin e Daniel"

"Ciao" dice mentre muove la manina in segno di saluto.

Scendiamo di sotto e andiamo via.

"Perciò tu e Daniel siete fidanzati? Perché Austin ha detto di si, però io gli ho detto che non é possibile perché siete due maschi!"

"Ti darebbe fastidio come cosa? Il fatto che due maschi stanno insieme"

"Sarebbe strano Jack"

"Perché?"

"Perché si." Risponde lui.

"Voglio una motivazione Thomas."

"Perché un maschio si deve mettere con una fammina!"

"Beh, e se ti dicessi che io sto con Daniel?"

"Ti direi che dovresti lasciarlo perché ti dovresti mettere con una femmina"

"I maschi che stanno con maschi esistono, si chiamano Gay ed io sono uno di loro" ammetto.

"Che schifo! Lo dico a Paul e Scott!" Dice lui fermandosi.

"Ah si? Che schifo?" Dico guardandolo malissimo, a tal punto che Thomas non riesce a sostenere il mio sguardo ed abbassa la testa.

"No scherzo..."

"Thomas, se ti faccio schifo non devi più parlarmi e non devi più chiedermi favori"

"No! Scusa! Non mi fai schifo! Mi vai bene anche se sei Gay!" Dice abbrandomi.

Sorrido e ricambio.

Dovrò dirlo anche agli altri e non sono sicuro che sarà così semplice...

*Ehy pandacorni! Scusate l'assenza! Secondo voi come la prenderanno Scott, Paul e Lucas?*




Bad brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora