Scott's Pov.
Sto per dire qualcosa ma mi blocco...
Non voglio che mio fratello si offenda perciò sto zitto.
Ma non riesco a non voltarsi dall'altra parte.
Il mio comportamento non passa inosservato a Jackson e quando Daniel va via si avvicina a me.
"Ti faccio così schifo ora che sai che sono Gay?" Mi domanda.
"No, non mi fai schifo, solo che non pensavo fossi Gay"
"Ho visto più volte che avevi un'espressione schifata in viso...mi dispiace se sono Gay, non odiarmi di nuovo" dice a bassa voce.
Gli faccio alzare la testa mettendo due dita sotto il suo mento.
"Non mi fai schifo e non ti odio, devo solamente abituarmi a questa cosa, però Daniel mi sembra un bravo ragazzo e spero to tratti bene, o sarò costretto a rompergli tutte le ossa" dico e Jackson scoppia a ridere.
"Veramente?" Chiede.
"Ti sembro uno a cui piace scherzare?"
"Direi proprio di no" dice ridacchiando.
Sorrido e mi vado a sedere sul divano vicino a Lucas.
"Come va socio?" Dice lui.
"Socio?" Alzo un sopracciglio.
"Si Socio, sei il mio socio"
"Io sono il tuo Capo altro che Socio" dico serio.
"E chi é il mio Socio?" Domanda incrociando le braccia.
"Thomas" rispondo.
"Ma é piccolo! Jackson? Chi é lui?"
"Il mio aiutante insieme a Paul"
"Ma anche il volevo essere il tuo aiutante!" Dice imbronciandosi.
"No, tu per ora sei solo il mio schiavetto, vai a prendermi un lattina di Coca-Cola"
"Ma..."
"Susu vai" dico muovendo la mano in direzione della cucina.
Lui sbuffa e va, tornando poco dopo con la lattina di Coca-cola.
"Ecco bravo bimbo" dico scompigliandoli i capelli.
Poco dopo sul divano arrivano anche Paul, Thomas e Jackson.
Ci vediamo Peter Pan tutti insieme.
Durante il film parte una piccola lite tra Thomas che é dalla parte di Peter e Lucas che é dalla parte di Capitan Uncino.
"Uncino doveva vincere! Lui si che é forte! E non come Peter Pan che gioca con le fatine"
"Capitan Uncino é cattivo! Vuole tutti morti!"
"E fa bene! Anche io li voglio morti" dice Lucas.
Anche io da piccolo ero dalla parte dei cattivi così nel discorso prendo le parti di Lucas.
Poi si inserisce Jackson che é d'accordo con Thomas.
E Paul ad un certo punto urla.
"Se non la smettete mi faccio impestare L'uncino e vi tagli la gola a tutti!"
"Resto io il più grande Paul!" Dico.
"Te la taglio comunque!" Dice e scoppia a ridere seguito da tutti noi.
Tutto sommato, mentre li guardo perso che siamo una famiglia felice, certo ne abbiamo passate tante, ma piano piano abbiamo risolto tutti i nostri problemi ed io sono riuscito a cambiare.
Mi pento di quello che ho fatto, ma ora sono contento che si sia sistemato tutto.
Sono felice che Jackson non abbia più paura di me e che si sia fidanzato.
Sono felice che Paul non faccia più quello che gli dico, come fosse un cagnolino, ma ora al contrario di prima durante una litigata mi tiene testa.
Sono felice che Thomas e Lucas facciano parte della nostra famiglia.
Insomma Sono felice.
*ehy Pandacorni! Il prossimo capitolo sarà l'epilogo, ci sarà uno sbalzo temporale...ma ci sarà anche una sorpresa e forse questa storia non é ancora finita, e chissá magari potrebbe esserci un sequel
Se avete voglia passate a leggere: sei parte di me
La trovate sul mio profilo*
STAI LEGGENDO
Bad brothers
Teen FictionEssere insultati, picchiati e maltrattati da qualcuno é brutto... Ma se questo qualcuno fossero i tuoi fratelli?...