"Niente é facile, nulla é impossibile"

7.2K 271 171
                                    

5 anni dopo.

Scott: 32 anni.
Paul: 27 anni.
Jackson: 20 anni.
Lucas: 16 anni.
Thomas: 14 anni.

Jackson's Pov.

Allora, vi riassumo quello che é successo in questi cinque anni.

Io sono andato a vivere con Daniel da un paio di anni, con lui sto molto bene, pensiamo di adottare presto un bambino, dato che ad entrambi farebbe piacere averne uno.

Cioé devo ammettere che Daniel inizialmente non voleva, ma vendomi triste, ha deciso di accontentarmi promettendomi che a breve avremmo avuto un bambino.

Scott invece é andato a convivere con Charlotte, lei purtroppo non ha potuto avere figli e hanno adottato un bambino africano, di 8 anni, è molto carino e ha gli occhi chiari, che con la sua pelle contrastano moltissimo.

Paul invece, é rimasto nella vecchia casa con Lucas e Thomas.

Ha scoperto di essere Bisex da poco, ma non lo ha ancora detto a nessuno, io l'ho scoperto perché me lo ha detto Lucas che lo ha visto baciarsi con un uomo.

Lucas é un adolescente ribelle, lo era già da piccolo ma ora è peggiorato.

Paul non riesce a gestirlo, e delle volte ci chiama disperato dicendo che non è tornato a casa la notte.

Ho scoperto che delle volte si fuma le canne, però non ho detto nulla a Paul perché non volevo che si incazzasse con Lucas, tanto mi ha promesso che non ne avrebbe più fumata una, perciò voglio fidarmi.

Thomas invece ha appena iniziato la scuola superiore, é molto sveglio, infatti va bene a scuola, anche se ultimamente é un pò strano, ma infondo lo capisco, sono stato adolescente pure io.

Il primo giorno che ho messo piede in quella casa, non avrei mai pensato di poter essere felice un giorno.

Non avrei mai pensato che i miei fratelli sarebbero cambiati.

Invece mi sbagliavo e menomale che mi sbagliavo.

La vita é questa, niente é facile e nulla é impossibile.

Fine.

*hey pandacorni! Ecco qua la fine di questa storia! Spero vi sia piaciuta.

Pensavo di fare un sequel, vi piacerebbe leggerlo?*

Bad brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora