"Un gesto inaspettato"

10.2K 346 100
                                    

Scott's Pov.

Davvero sono diventato come era mio padre con noi?

Come ho potuto arrivare a questo punto...

Ma soprattutto, come ho fatto a non accorgermene?

Stavo agendo senza pensare, stavo sfogando tutta la rabbia che avevo in corpo su Jackosn...

Alzo la testa e lo guardo, anzi lo osservo attentamente.

Ha un viso dolce, due grandi occhi azzurri ed una corporatura esile...

Ed ora, mi rendo conto che in tutti questi mesi me la sono presa con uno che é poco più che un bambino...

Mi sta guardando con gli occhi lucidi, ha il viso arrossato e il corpo che trema leggermente.

Sono stato un mostro con lui...tutte quelle volte che lo picchiavo e lui non riusciva nemmeno a difendersi leggermente.

Lo picchiavo finché non lo vedevo a terra incoscente...

Ma la cosa peggiore che ho fatto, é stato quando ho dato il permesso a Stephan di fare ciò che ha fatto...

Gli ho fatto strappare via la verginità da uno sconosciuto...

Lui é solo poco più che un bambino...

É indifeso ed io mi sono approfittato di lui per sfogare la rabbia che non ho mai potuto sfogare con mio padre...

Prendo il polso di Jackson e piano piano lo avvicino a me, lui é visibilmente terrorizzato, ma fa un versetto di stupore quando si ritrova in mezzo alle mie braccia.

Lui scoppia a piangere per la felicità e ricambia goffamente il mio abbraccio.

Quando lo stringo riesco a sentire solo le sue ossa e mi ricordo, di tutte quelle volte che l'ho fatto mangiare pochissimo.

Guardo Paul, che mi guarda facendo un mezzo sorriso...

Jackson, mi stringe come se volesse che questo momento non finisse mai più...

Bad brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora