*una settimana dopo*
Lucas's pov.
Perché tutti si ostinano a darmi ordini?
Lucas fai questo.
Lucas fai quello.
Lucas smettila.
Lucas stai esagerando.
Lucas non ti permettere.
Lucas. Lucas. Lucas.
Tutti i giorni le stesse cose mi dicono.
Okey, che sono più grandi, e devo rispettarli anche perché questa é casa loro, però, mi stanno rompendo un pò troppo
Anche perché mi trattano da moccioso, ed io non sono assolutamente un moccioso.
Ho undici anni, sono grande.
Però loro sembrano non capirlo!
Ora sono a casa, con Scott e Jackson, perché Paul, è andato con Thomas al parco.
Io sono comodamente sdraiato sul divano.
Mi sto guardando una puntata di Teen Wolf, tutto perfetto, fino a quando non arriva Scott che si piazza davanti allo schermo della TV.
"Che?" Chiedo scocciato.
"Hai pure io coraggio di rispondermi scocciato?" Dice lui abbastanza arrabbiato.
"A quanto pare si."
"Ora mi spieghi perché, c'é una chiazza gigante di succo di frutta sul letto dove dormiamo!"
"Forse perché mi é caduto!?"
"Quante volte ti ho detto che non devi mangiare sul letto!?"
"Infatti non ho mangiato sul letto, il succo si beve Scott"
Lui fa un respiro profondo, ciò vuol dire che sta perdendo la calma.
Perciò, ho due opzioni:
Prima opzione: me ne sto zitto e chiedo scusa, per non farlo arrabbiare di più, ma facendo ciò il mio orgoglio sprofonderebbe fino agli inferi.
Seconda opzione: tenergli testa, facendolo arrabbiare ancora di più, però il mio orgoglio resterebbe alto ma potrei trovarmi con qualcosa di rotto...
Beh mi sembra ovvio, quale sia l'opzione più, giusta e matura da fare.
La seconda.
Così incrocio le braccia al petto e fisso Scott.
"Visto che ti da così tanto fastidio quella macchia, valla a pulire senza rompere perché io sto guardando Teen Wolf"
Detto ciò Scott rimane a fissarmi, per un pò, ed ogni secondo che passa la sua faccia diventa più rossa di rabbia, e la vena che ha sulla fronte inizia a pulsare...
Okey, forse far arrabbiare Scott non é stata una scelta saggia...
Mi prende di peso e mi carica sulla sua spalla.
Mi dimeno e gli tiro dei pugni sulla schiena.
Lui mi tira numerosi schiaffi sul culo.
Questa si che é un umiliazione.
Non sono un bambino.
Mi porta di sopra e mi butta nel letto.
"VAI A PRENDERE QUALCOSA PER PULIRE" urla.
Io mi alzo spaventato e corro da Jackosn.
"Qualcosa per pulire una macchia di succo! Jack!" Chiedo disperato.
"Se la macchia di succo è lì da tanto non credo che riuscirai a pulirla, comunque tieni" dice dandomi l'occorrente.
Io salgo su ed inizio a pulire la macchia sotto lo sguardo vigile di Scott.
Alla fine, riesco a pulire quasi del tutto la macchia, ma rimane sempre un pò visibile.
Mi giro verso Scott leggermente impaurito.
Lui si siede sul letto.
"Sdraiati sulle mie gambe" ordina.
"Perché?" Domando allontanandomi, ma lui mi prende per il polso e mi fa stendere sulle sue gambe.
Mi abbassa i pantaloni e le mutande, ed inizia a colpire il mio povero sedere.
Inizio a piangere disperato per l'umiliazione, e mi dimeno.
Lui però mi tiene ben stretto.
Dopo svariati minuti, mi fa alzare e mi alza la roba.
Io tengo le mani sul mio sedere dolorante e piango.
Scott, sbuffa però poi mi prende in braccio.
"La prossima volta impari a fare quello che ti Dico, e mi rispondi, con rispetto sono stato chiaro?" Dice con un tono che non ammette repliche così, annuisco mentre cerco di calmare il mio pianto.
Scott, mi coccola leggermente, accarezzandomi un pò la schiena mentre tengo la testa appoggiata al suo petto.
Però quando smetto di piangere mi mette subito giù.
"Non ti ci abituare, non sono il tipo che fa le coccole, solo che se arrivava Paul e ti vedeva in quello stato avrebbe pensato subito che ti avevo picchiato"
"Ma lo hai fatto!"
"No, ti ho punito é diverso"
Io sospiro, e mi metto a pancia in giù sul letto.
Scott, si avvina, mi fa una carezza, e poi scende nuovamente giù.
STAI LEGGENDO
Bad brothers
Teen FictionEssere insultati, picchiati e maltrattati da qualcuno é brutto... Ma se questo qualcuno fossero i tuoi fratelli?...