É passato un mese dall'ultima volta che ho visto Charlotte, Scott continua a maltrattarmi, invece Paul come sempre mi ignora o mi parla raramente.
Ora sono a casa da solo con Scott, cerco di stargli il più distaccato possibile.
Ad un certo punto sento suonare il citofono e vedo Scott andare ad aprire.
Dietro alla porta c'é un ragazzo che sembra avere la stessa età di Scott, pieno di piercing e tatuaggi, ha i capelli neri come i suoi occhi ed una carnagione Chiara.
"Ciao Stephan, hai portato l'erba?" Chiede mio fratello.
"Si, ho erba sia per te che per tutti i tuoi amici, mi hanno detto che avresti pagato tu"
"Si, hanno detto il vero, quanto vuoi?"
Il ragazzo sta per rispondere, ma si ferma ed inizia a guardarmi.
Io ricambio il suo sguardo, guardandolo interrogativo.
"Ti do tutto gratis, però voglio scoparmi lui" dice indicandomi.
Scott lo guarda stranito e poi guarda me.
Io guardo tutti e due spaventato e con le lacrime agli occhi.
"Lui? Ne sei sicuro?" Domanda Scott.
"Si voglio lui, sei d'accordo oppure mi dai 150 euro?"
"Per me va Bene, se vuoi puoi prendere una delle camere di sopra" dice Scott senza pensarci nemmeno un secondo.
Che cosa? Non può essere così stronzo...io non voglio...sono vergine e questo tipo non mi piace per niente...
Inizio a piangere dispero mentre Stephan si avvicina a me.
Mi afferra per un polso mi fa alzare dal divano.
Guardo mio fratello disperato, ma lui ha solo un'espressione divertita stampata sul volto.
"Puoi fargli male quanto vuoi, non mi importa" dice Scott.
"Va Bene! Come si chiama questa puttanella?"
"Si chiama Jackosn"
"E quanti anni ha?" Domanda, mio fratello sta per rispondere ma la mia voce lo interrompe
"Ne ho 14! Ti prego, non farmi niente! Io non voglio! Poi sono minorenne! Potrei denunciarti per pedofilia!" Singhiozzo.
Mio fratello si avvicina a me e mi tira un ceffone.
"Tu non dirai nulla a nessuno! E visto che non sai fare un cazzo e non guadagni soldi ti limiterai a dare il culo ogni volta che ce ne sarà bisogno."
"Ma..ma...Non voglio..."
"Non frega a nessuno quello che vuoi tu capito!?"
Io singhiozzo e annuisco.
☝️Stephan☝️
*ehy pandacorni! Grazie per tutti i commenti! Vedo che in molti odiano Paul e Scott, soprattutto Scott! Fate bene! Ma tranquille piano piano diventará buono, o almeno, meno stronzo. Ciao! Al prossimo capitolo!*
STAI LEGGENDO
Bad brothers
Teen FictionEssere insultati, picchiati e maltrattati da qualcuno é brutto... Ma se questo qualcuno fossero i tuoi fratelli?...