Lo guardo con gli occhi lucidi per poi alzarmi da terra.
Rimango a testa bassa non avendo il coraggio di guardarlo.
"Per oggi cucino io e tu mi resti a guardare, ti conviene imparare entro domani se non voi qualche sberla o pugno in faccia"
Alzo piano piano la testa ed annuisco lentamente.
Lui inizia a preparare la cena, mi memorizzo tutto quello che fa, sperando che domani riuscirò a fare un piatto di pasta, magari domani invece che il sugo metterò il pesto, non credo che vogliano mangiare la stessa cosa per due giorni di seguito.
"Apparecchia moccioso" ordina Scott.
Così inizio ad apparecchiare, con qualche fatica visto che non mi dice dove si trovano i vari oggetti.
Dopo qualche minuto ho finito di apparecchiare.
"Vai a chiamare Paul! Muoviti che é pronto!" ordina mio fratello maggiore
Così velocemente mi dirigo dall'altro mio fratello.
"Paul é pronta la cena." Lo informo per poi tornare in cucina e sedermi a tavola.
"Che fai moccioso!? Devi servire i piatti! Almeno quello lo sai fare?" Dice Scott.
Io annuisco e mi alzo velocemente.
Inizio a fare le porzioni di pasta, tutte e tre uguali.
"Credi di poter mangiare tutta quella pasta?!" Domanda Scott.
"Beh...si" rispondo io.
Lui però prende il mio piatto e aggiunge pasta sia a lui che a Paul.
Quando lo posa nuovamente davanti a me il piatto é a metà.
Sospiro ed inizio a mangiare a testa bassa.
Paul e Scott parlano ignorandomi del tutto.
Meglio così, mi stanno sul cazzo tutti e due.
Finisco di mangiare prima di loro, dato che il mio piatto era meno della metà del loro.
Ho ancora fame, visto che a pranzo ho mangiato solo toast perché non avevo molto tempo ed ora mezzo piatto di pasta.
Sbuffo e mi appoggio allo schienale della sedia mentre ascolto i discorsi inutili che stanno facendo i miei fratelli.
Ogni secondo che passa gli odio sempre di più, soprattutto Scott.
Per ora Paul mi ha solo ignora e sinceramente spero che lo faccia per il resto della sua vita.
Però questo mio desiderio viene infranto due secondi dopo.
"Ragazzino, vammi a prendere l'acqua gasata" ordina Paul.
Potrebbe benissimo alzarsi e andarsela a prendere da solo!
Lo guardo infastidito e mi alzo di scatto facendo cadere la sedia all'indietro.
"Cosa ti salta in mente!? Questo sarebbe il tuo modo di ribbellarti mh?" Domanda Scott alzandosi e caricando uno schiaffo.
"No! Mi sono alzato troppo in fretta e la sedia è caduta! Non l'ho fatto apposta te lo giuro!"
Mi porto le mani davanti alla faccia per proteggermi da un possibile schiaffo.
"Leva quelle mani moccioso! Cosa sei una ragazzina che ha paura di uno schiaffetto?" Dice Scott.
"Il tuo non é uno schiaffetto ma una palata in faccia!" Mi difendo.
"Sei solo una femminuccia!" Dice Paul.
Ecco che riparte l'odio verso Paul.
"Scusa se mi fanno male gli schiaffi di un uomo di 27 anni parecchio forte!" Continuo a difendermi.
"Oh non scusarti non é colpa tua se sei una femminuccia indifesa!" Continua a sfottermi Paul.
"Oh ma vaffanculo!" Mi scappa.
Subito dopo sento lo schiaffo di Scott arrivarmi dritto in faccia così forte da farmi cadere a terra.
Pochi secondi dopo Paul si alza e mi tira un calcio sul fianco.
"Porta rispetto." Dice Paul.
Io non dico più nulla ma a quanto pare il mio silenzio irrita parecchio Scott e mi tira dai capelli per farmi alzare e poi mi tira un potente pugno in pancia che mi da urlare per il dolore.
Mi porto le mani sulla pancia e inizio a tossire.
"Porta rispetto o giuro che ti ammazzo di botte"
*ehy pandacorni! Fatemi sapere cosa pensate per ora di ogni personaggio in un commento!*
STAI LEGGENDO
Bad brothers
Teen FictionEssere insultati, picchiati e maltrattati da qualcuno é brutto... Ma se questo qualcuno fossero i tuoi fratelli?...