"Ti prego no..."

11.6K 334 185
                                    

Stephan mi sta per portare di sopra, ma quando vedo la porta aprirsi e Paul entrare, mi libero con fatica da Stephan e corro dietro Paul disperato.

"Che cazzo succede?!" Chiede Paul.

"Devo scoparmi quella puttanella, ma continua a frignare!" Dice Stephan.

"In che senso? Tu non lo scopi." Afferma Paul.

"Paul non ti mettere in mezzo, devo pagare l'erba per me e per i miei amici, e visto che costa 150, gli presto Jackson un paio di volte per saldare il debito." Spiega Scott.

"Io credo che tu stia esagerando." Dice Paul.

"Ora sei dalla parte di quel moccioso?" Chiede Scott.

"No, non sono dalla sua parte, ma non lo odio così tanto da farlo stuprare per 150 euro."

"Non me ne frega, sono il maggiore, deciso io per lui."

"Scott, smettila, se vuoi te li do io 150 euro così paghi la tua stupida erba."

"Forse non capisci una cosa, io potrei dare lui in cambio ogni volta per comprarmi l'erba, ciò vuol dire erba gratis."

"No Scott, se vuoi l'erba te la paghi, non che fai stuprare Jackson, ha solo 14 anni, già il modo in cui lo trattiamo fa schifo, però se lo vuoi far stuprare stai esagerando."

"Paul levati dal cazzo o ti faccio male, lo sai che ne sono capace."

Paul sbuffa e mi guarda.

"Scusa, non posso farci niente, ci ho provato." Dice per poi andare in cucina.

Ma mi sta pigliando per il culo!? Prima sembrava così sicuro di sé ed ora mi abbandona così!?

Ritorno a guardare Scott e Stephan.

Il secondo si avvicina a me, mi prende con forza il polso e mi trascina in una camera al piano di sopra.

Io piango disperato e urlo.

"Statti zitto mi dai sui nervi." Dice lui mentre inizia, ma io non lo ascolto e continuo.

Comincio a tremare come una foglia quando si avvina a me e mi toglie la maglietta.

Fa un passo indietro e mi osserva.

"Dovresti iniziare a farti dei muscoli, sei tutto pelle e ossa, però meglio, sarà più facile tenerti fermo" si riavvicina e mi toglie i pantaloni facendomi rimanere in mutande

"Ti prego no..."

Bad brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora