Quando Izac lascia questa casa sembra che il mondo mi crolli addosso e subito Dea mi abbraccia.
"Tesoro hai visto che il tuo amico si sposa?" Dice mio padre entrando in sala.
"Si, sono felice per loro anche se non sapevo proprio dell'esistenza di quella tizia." Dico staccandomi dall'abbraccio confortevole di Dea.
"Noi andiamo in camera, se volete siamo lì." Dico salendo le scale seguita da Dea."Ma ti rendi conto?" Dico piangendo.
"Swami lo so, quando mi hai raccontato cosa è successo in vacanza non potevo crederci...ora però sono ancora più scandalizzata." Dice Dea sedendosi sul mio letto.
"Comunque ti ringrazio per avermi ospitato, non so come sdebitarmi per questo favore." Continua lei dopo qualche minuto di silenzio.
"Dea tranquilla, se posso sapere il motivo di questa tua piccola "fuga" da casa." Dico appoggiandomi alla porta.
"Sono incinta." Dice ad un tratto.
Io la guardo a bocca aperta e resto a guardarla senza capire niente.
"Credo di aspettare un figlio dal biondino del bar. Mi sento davvero una prostituta, so così poco di lui e soprattutto non so se lui è il padre. Ormai è passato un po' e i tempi coincidono." Dice accarezzandosi la pancia.Io mi avvicino e la stringo tra le mie braccia, lei ha problemi molto più gravi dei miei ed io sto qui a lamentarmi per una misera cotta.
"Dea i tuoi genitori lo sanno?" Dico guardando i suoi meravigliosi occhi.
"No" dice singhiozzando. "È proprio questo il problema, mi hanno buttata fuori casa come un sacco di patate e mia madre addirittura mi ha lanciato dei vestiti dietro dicendomi di non farmi più vedere." Continua a piangere.
"Potresti stare da noi, se vuoi." Dico io toccandole i capelli.
"Davvero?" Dice alzando la testa e guardandomi con occhi splendenti.
"Certo Dea, per noi non ci sono problemi. Sei cresciuta a casa nostra e può crescere qui anche il piccolo Leo, se è maschio si chiamerà così." Dico ridendo.
Lei mi sorride e poi mi abbraccia.
"Troverò un lavoro, vi aiuterò con la casa e con le spese quotidiane. Ti ringrazio." Dice alzandosi."Andiamo ad aiutare tua mamma per la cena, è comunque una povera donna incinta" dice alludendo a lei.
"Manca più o meno un mese alla nascita del piccoletto." Dico aprendo la porta.
Andiamo in cucina e i nostri genitori hanno lasciato un post-it sulla tavola, sopra c'è scritto:
"Swami siamo usciti per una passeggiata, tua mamma aveva bisogno d'aria. Gli ormoni a mille non mi aiutano e tua madre è diventata più bipolare del solito. Comunque oltre gli scherzi, la cena la portiamo noi. Pizza!!!"
"Dea mamma e papà sono usciti, porteranno la pizza. Ti va se scegliamo un film da vedere?" Dico accendendo la TV e porgendole i CD.
Dopo una buona mezz'ora indecisa tra Titanic e The Best of Me, Dea si decide finalmente a consegnarmi il film che vuole vedere. Ovviamente ha optato per la seconda scelta...come sempre.Ci sediamo sul divano e aspettiamo i miei genitori discutendo un po' di come dovremmo dire al padre che sarà padre, che giro di parole.
"Beh...finché non farò il test per sapere il sesso sarò muta come un pesce. " Dice imitando un pesce.
"Tu sei matta...povero bimbo." Dico ridendo.
Lei mi dà un po' pugno scherzoso sul braccio e da lì inizia una vera e propria lotta tra la più forte.
Mentre continuiamo a litigare per il sesso del bebè mi squilla il cellulare.
Subito mi precipito sul cellulare, è Shane che cerca di mettersi in contatto con Dea.
"È per te." Dico porgendole il telefono.
Nel frattempo mi alzo e vado in cucina.Metto la tovaglia, i bicchieri, le posate e i fazzoletti. Accendo la TV e aspetto il ritorno di Deana. Mi ha infastidito come Shane mi abbia contattato, sapendo che doveva uscire con me, senza pensarci minimamente.
"Grazie per il telefono, ma non mi serve. Resto della mia idea, finché non saprò chi è il padre non voglio più frequenti nessuno." Dice lei abbracciandomi.
"Dea tu verrai al matrimonio vero? È domenica e manca pochissimo. Meno di tre giorni, se levi oggi mancano due giorni. Non sono pronta per assistere a quella scena pietosa." Dico lasciandomi andare ad un pianto disperato.
"Swami. Ehi, calmati e ascoltami. Tu sarai bellissima quel giorno, favolosa. Lui dovrà capire cosa ha perso." Dice Dea sorridendo.La mattina dopo è molto caotica, oggi non lavoro perché domani Izac si sposa. Io non sono pronta.
Mi preparo per andare a fare shopping e indosso una salopette bianca con sopra disegnati dei girasoli, una maglia bianca e delle converse del giallo dei girasoli.
"Finalmente sei pronta. Andiamo!" Dice Dea appena mi vede.
Dea mi ha costretto a fare shopping e, mentre lei prova vestiti che potrà usare in gravidanza, io sono seduta ad aspettarla. Va avanti e indietro con i vestiti e ogni volta aumentano sempre di più.
"Oltre quei dieci pantaloni e queste tredici maglie, questo vestito va bene?" Dice indicando un vestito glitterato verde acqua.
Io annuisco e prendo una gomma dalla borsa, aiuto.
"Ora possiamo andare a scegliere il vestito per il matrimonio." Dice dopo aver pagato.
Va verso un negozio con tutte decorazioni in oro, molto bello ma sicuramente troppo caro. Commesse all'entrata che ci levano i cappotti e prendono le buste, ci assegnano il numero del nostro armadietto e ci salutano cordialmente.Il negozio è a tre piani e ci sono vestiti per tutti. I prezzi variano, alcuni vestiti li vendono a poco prezzo e sono bellissimi. È pieno di gente che cerca di accaparrarsi un buon abito ad un buon prezzo. Io subito seguo Dea che mi fa vedere dove posso trovare dei bei vestiti. Dopo aver scelto un vestito sia per me che per lei, Dea va a prendere un paio di scarpe. Appena entriamo in questo negozio Sarah mi sorride e corre verso di me.
"Tami...ciao!" Dice abbracciandomi.
"Sono Swami, non Tami." Dico allontanandomi.
"Oh, giusto. Scusa." Dice sistemandosi i capelli. "Tesoro c'è la tua amica qui" dice girandosi verso un ragazzo.
Guardo meglio ed è Izac, sbuffa e viene verso di noi.
"Buongiorno." Dice mettendo un braccio sulle spalle della ragazza.
"Noi vi lasciamo andare. Avrete tanto da fare." Dico io tirando Dea fuori dal negozio. Che giornata di merda..._________________
Ehi...buon anno, direi anche buon Epifania!!!
Buoni propositi per quest'anno nuovo?
Io si, voglio aggiornare più spesso le mie storie.
Ci vediamo presto sul prossimo capitolo e, vi raccomando, fatemi sapere se via fa piacendo questa storia.😘Vi rubo cinque secondi, vorrei chiedervi il favore di passare a leggere la storia di una mia amica su Wattpad. La ragazza in questione si chiama weallstars e da poco ha pubblicato il prologo della sua prima storia. Grazie❤
Abbigliamento Swami:
STAI LEGGENDO
Vorrei solo...
ChickLitSwami è un nome di origini indiane il cui significato è "amore, venerazione". La ragazza a cui è stato assegnato questo nome abita vicino al mare con la sua famiglia. Ogni giorno per andare in città deve prendere la macchina di famiglia e deve perc...