Capitolo 17 -Swami-

30 6 2
                                    

Era ormai passata una settimana e potevo ufficialmente dire che io e Shane ci stavamo frequentando. Inizialmente davvero mi pesava la sua compagnia poi, ho imparato a convivere con i suoi sbalzi d'umore e con il suo lato perverso. Quando lui mi ha chiesto se io volessi frequentarlo gli stavo per ridere in faccia, poi ci ho ripensato.

"Ci sei?" mi richiama Shane.
Con lui ho fatto davvero tante esperienze, non le ho mai fatte con nessuno.
"Si" dico appoggiandomi con la testa sul suo dorso nudo.
Siamo sul suo letto, abbiamo fatto sesso e ora lui sta fumando la sua dannata sigaretta mentre io sono qui...accanto a lui.
"Swami secondo te sarò mai un buon fratello? Un buon compagno di vita?" mi chiede Shane spegnendo la sigaretta nel posacenere.
Io annuisco e lui mi bacia.

Si avvicina a me e inizia a toccarmi, lentamente entra con un dito dentro di me e poi ne aggiunge un altro. Mi sfugge un gemito dalla bocca e stringo le coperte, lui si posiziona tra le mie gambe e inizia a leccarla. Fa dei giri circolari intorno al clitoride e poi continua a penetrarmi con le dita finché non vengo.
Respiro profondamente e lo guardo finché non si siede vicino a me.
Io gli sorrido e lo bacio, sa di me.
Dopo avermi coccolata mi fa mettere a 90°, mi lubrifica lentamente il buco di dietro e con la stessa lentezza mi penetra. Fa malissimo e vorrei urlargli di smetterla, una lacrima mi scende sulla guancia e si posa sulle lenzuola. Ad un certo punto esce completamente da me e, anche se faceva male, ora mi sento vuota. In un colpo solo rientra nel mio buco di dietro, lo sento con tutta la sua grandezza, con tutta la sua virilità dentro di me, fa così finché non sente che sta per venire e si stacca.
Prende un preservativo e lo infila, mi fa restare in quella posizione e penetra la mia vagina come se fosse in astinenza da settimane...l'abbiamo fatto solo un'ora fa.
Viene nel preservativo e io lo seguo a ruota.

Siamo distrutti, guarda la sveglia ed indica le 6 del mattino. Mi alzo, mi copro con il lenzuolo e vado a farmi una doccia portandomi l'intimo della scorsa notte e una sua maglia. Il bagno è libero ed entro, faccio cadere il lenzuolo ed apro l'acqua, aspetto l'acqua calda e nel frattempo mi guardo allo specchio.
Di colpo si apre la porta e Sarah entra in bagno, piange disperata e poi si accorge della mia presenza.
"Che succede Sarah?" le chiedo andando verso di lei.
Mi sono sempre messa vergogna del mio corpo, troppo grande, troppe smagliature, troppo scuro. In questo momento però il mio corpo passa in secondo piano, Sarah mi abbraccia e continua a piangere.
"Mi sento dolore da tutte le parti, non riesco a camminare. Ho paura, cosa mi sta succedendo? Ho delle fitte dal basso ventre e questo dolore si espande per tutta la schiena." dice singhiozzando.

"Il tempo di vestirmi e andiamo in ospedale." dico correndo in camera.
Indosso i vestiti di ieri, un pantaloncino di jeans bianco, un top nero, una camicia verde militare e degli stivaletti neri.
Izac nel frattempo si è alzato, sta con Sarah e cerca di aiutarla. Saliamo in macchina ed io mi lego i capelli in chignon molto disordinato, faccio appoggiare Sarah a me e le sussurro che andrà tutto bene.
In ospedale i dottori la portano via ed io resto con Izac in sala d'attesa, nel frattempo mando un messaggio a Shane e gli spiego tutto.

Da Shane a Swami

-Ok, ora vado a lavorare. Se non la dimettono nel pomeriggio vengo. A dopo. -

Dopo due ore in sala d'attesa arriva un dottore, andiamo verso di lui.
"La signora Jones ha avuto un aborto spontaneo. Non voglio trarre conclusioni affrettate ma, da alcuni risultati, posso dirvi che probabilmente sua moglie non riesce a portare avanti le gravidanze. Le cause non sono ancora sicure, sarà dimessa domani. Buona giornata. " dice il medico andando via.
"Aspetti -lo fermo- quando possiamo vederla?" chiedo preoccupata.
"Nel pomeriggio, ora sta riposando." dice il dottore per poi entrare nel reparto.
"Cazzo, cazzo, cazzo!" esclama Izac prendendo a pugni il muro.

Mi siedo sulla sedia e resto lì fino all'ora di pranzo, a quel punto mi alzo e vado a mangiare qualcosa.
"vieni con me?" chiedo ad Izac.
Lui annuisce e mi segue. Si accende una sigaretta e cammina al mio fianco, non riesco a non pensare a Sarah.
Entriamo nel fast-food e ordiniamo due panini con due porzioni di patatine, andiamo a sederci ad un tavolo ed io apro la mia lattina di Coca-Cola. Izac va in bagno.
All'improvviso sento una suoneria a me familiare, prendo il mio telefono e rispondo.

Chiamata tra Dea e Swami

-Che fai? Io mi sto annoiando- dice Dea con una voce stanca.
-Sto con Izac ad un fast-food vicino l'ospedale, Sarah ha avuto un aborto spontaneo- dico bevendo un piccolo sorso dalla mia lattina.
-Mi dispiace, anche se odio quella stronza non si meritava un aborto. Ora stacco, stasera ti va una serata tra amiche a casa? - chiede Dea.
-Va benissimo, a stasera.- dico per poi attaccare.

Izac torna e si siede di fronte a me, la cameriera ci porta il pranzo e subito iniziamo a mangiare. Nel frattempo mando un messaggio a Shane

Da Swami a Shane

-Ora sto pranzando con Izac, ti aspetto in ospedale. La dimettono domani, poi ti spiego.-

Poso il cellulare nella tasca dei pantaloncini e mangio.
"I soldi li lascio qua, ho bisogno di un po' d'aria. Mi dai una sigaretta?" chiedo ad Izac.
Lui mi porge l'accendino e il pacchetto rosso, gli lascio i soldi sul tavolo ed esco fuori.
Accendo la sigaretta e cerco di rilassarmi, penso a Samir che arriverà presto, penso al Natale che si sta avvicinando e penso a Shane. Shane, Shane, Shane...
"Andiamo?" chiede Izac raggiungendomi.
Ritorniamo in ospedale e ci sediamo in sala d'attesa.
Dopo un'oretta si apre la porta e di scatto mi giro, è Shane. Indossa un pantalone di jeans strappato sulle ginocchia, una maglia bianca con una scritta in nero, una giacca grigia e delle scarpe del medesimo colore. Si avvicina ed io mi alzo, lui mi cinge i fianchi e mi bacia.
Un bacio da toglierti il fiato, un bacio da mille emozioni, un bacio pieni di odio e passione, un bacio sadico e perverso...il nostro bacio.

_________________

Ehi, salve a tutti! Nuovo capitolo con tante novità, Shane ormai è parte di Swami. Ma sarà felice Izac? Sarah? Cosa succederà?
Aspetto i vostri commenti e i vostri pareri. Baci😘

Outfit Swami:

Outfit Shane:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Outfit Shane:

Outfit Shane:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Vorrei solo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora