Ciao, mi chiamo Jenny, Jenny Lee.
Ho 14 anni, ho gli occhi verdi-azzurri e i capelli rossi e mossi e sono di New York. Vivo in un appartamento al centro della città con mia madre.
Papà... purtroppo lui non c'è più. Almeno, io non l'ho più rivisto da quando avevo otto anni. Lui era un militare ed un giorno è partito per la guerra. Non è più tornato. Non sappiamo che fine abbia fatto.
Spero stia bene, ovunque si trovi. Ti voglio bene, papà.Tempo fa mia mamma ha conosciuto un uomo dai capelli e dagli occhi castani e se ne è innamorata. Stanno insieme da 2 anni.
Ho accettato la sua entrata in famiglia, nonostante tutto. Ormai io e mamma avevamo perso le speranze di veder tornare mio padre dalla guerra, e io penso che comunque avrebbe capito. Ha sofferto molto.Hanno da poco deciso di andare a vivere insieme, mia madre e Rob (così si chiama).
C'è solo un piccolo problema: lui abita a Derry, una città del Maine.Da una parte sono contenta: qui è tutto pieno di palazzi enormi e mi sento quasi soffocare.
E poi il traffico.
Ogni mattina mi sveglio e da lì inizio la giornata accompagnata da quei cazzo di clacson.
Non ce la faccio più a vivere qui e non vedo l'ora di partire. E poi non ho neanche dei veri amici. Tutti falsi. TUTTI.
Non credo che li saluterò nemmeno.Partiamo domani.
Farò la valigia con tutte le cose a cui tengo di più: i miei libri, il mio orsetto di peluche (che mi ha regalato papà prima di partire), una foto della nostra famiglia (la porto sempre con me), il mio album da disegno con i miei pennarelli e matite. Poi le cuffiette ed il cellulare, che metterò in tasca. Il resto nel mio zainetto nero.
Ovviamente intimo, pantaloni estivi, invernali, e così pure le magliette, i giacchetti ed i cappotti andranno nella mia valigia anch'essa nera."Mmmm... vediamo" penso a cosa può mancarmi "ah, si: assorbenti e accessori vari."
Così prendo, piego ed infilo per bene tutto quanto nella valigia.
Lascio un outfit fuori dalla valigia per la partenza: un pantaloncino corto jeans azzurro, una maglietta Converse bianca, di cui mi legherò le estremità alla vita (mi sta enorme :P).
Dopo un'oretta e mezza mi sdraio sul letto, soddisfatta:
<Bene! Ho finito!> poi urlo a mia mamma, che sta in salotto <Ho finito di fare la valigiaaaa!!>
e lei mi risponde quindi urlando <Ok, allora sei pronta?> <Siiiiii!> sospiro.Domani andrò via da questa città!
_______________________________
Hiiiiii!❤️
Sono tornata con un nuovo libro, stavolta più elaborato e spero vi piaccia. A brevissimo uscirà il prossimo capitolo (almeno entro stasera)!
Detto questo, vado a cenare... byeee!❤️
STAI LEGGENDO
~MINE~ {Pennywise}
Fanfic"Benvenuta a Derry!" Prendo il mio pennarello nero e scrivo: "Chi sei?"poi lo rispedisco all'interno del tubo di cemento. Un'altra palloncino mi si avvicina: "La tua paura"