È mattina presto.
Mi sono alzata in piedi e ho detto a mia madre che sarei stata un po' fuori per conto mio.
Sono sulla mia bicicletta nera e sto andando da lui.Ormai mi sono innamorata e non posso fare a meno di lui.
Sono davanti alla casa di Neibolt Street.
Non perdo un attimo e mi fiondo in casa.Lui non c'è.
La porta si chiude così mi giro di scatto.
<Che ci fai qui?> chiede serio.
<Io....> e corro ad abbracciarlo.
Lui sorpreso mi chiede:
<Tu cosa?> chiede scostandomi da lui.
Abbasso lo sguardo imbarazzata:
<Volevo ringraziarti per ieri.> dico lanciando un'occhiata veloce al mio braccio guarito.
Annuisce e fa per andare su per le scale.Mi paro davanti a lui, un po' impaurita.
<Spostati.>
<A-aspetta!>
Il clown mi guarda strano, non capendo cosa voglia fare.
<Come mai ieri mi hai curato?>
Pennywise si china verso di me.
<Perché tengo a te.>
Quelle parole mi fecero rabbrividire.
<Ora mi fai salire?> dice rialzandosi in piedi.
Annuisco.
Riprende a salire le scale mentre io mi siedo su una sedia, aspettando che ritorni.Passa un po' e lo vedo ritornare da.... dal portone principale.
<Ma come?....> mormoro. Entra chiudendo la porta alle sue spalle.
<Ancora qui?>
<Si.> dico con un po' di paura.
<Che cosa vuoi?> dice seccato.
<Posso stare con te?> chiedo molto imbarazzata, tanto che le mie guance pallide diventano rosse e mi bruciano da morire.
Lui lo nota e sorride malizioso, poi mi prende il mento fra le sue dita rese morbide dal suo guanto di seta bianco. Si china nuovamente e mi sussurra.
<Io ci sono sempre con te...> dice. Rimango confusa.
<Ma, se proprio vuoi, stanotte mi guarderei attorno.>_______________________________
Hiiiiiii!
Sto sistemando un po' i capitoli, non per la storia ma per la struttura.
Comunque sto per pubblicare un libro a parte un po' "humor".
Se vi interessa dategli una letta!<3
STAI LEGGENDO
~MINE~ {Pennywise}
Fanfiction"Benvenuta a Derry!" Prendo il mio pennarello nero e scrivo: "Chi sei?"poi lo rispedisco all'interno del tubo di cemento. Un'altra palloncino mi si avvicina: "La tua paura"