~THE LOSERS CLUB~

1.6K 86 2
                                    

Sono stanca, ho dormito poco oggi ma voglio comunque uscire: non sopporto di stare chiusa in casa...

Cammino senza una meta, cercando in qualche modo una distrazione. Non voglio andare di nuovo da lui, dato che sono ancora in imbarazzo per ieri.

Ad un tratto vedo passare Bill e altri suoi amici per strada, così lo saluto:
<Ehi, Bill!!!> grido facendogli un "ciao" con la mano.
Corro verso di lui ed i suoi amici.
<C-ciao Jenny!> mi riconosce Bill.

<Chi è, una tua nuova amica?> chiede una ragazza dai capelli corti e rossi, e con occhi simili ai miei, che mi sorride.

<Mi chiamo Jenny, piacere.> mi presento, ricambiando il suo sorriso.

<Ti va di venire con noi?> chiede un ragazzo un pochino basso e con il braccio ingessato. Noto la scritta:

<Per dove?> facendo finta per il momento di ignorarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Per dove?> facendo finta per il momento di ignorarla.

<Al canale di scolo, nei boschi.> interviene un ragazzo riccioluto e con enormi occhiali.

<Che dici, Richie! Lo sai che è pericoloso!> lo rimprovera un ragazzo basso e cicciottello.

<B-Ben ha ragione! N-non pos-siamo andare lì!> dice Bill.

<Allora andiamo in quel posto vicino al lago, che dite?>propone un ragazzino castano riccio.

<Beh, credo sia una buona idea.> conclude un ragazzo di colore.

<Tu che dici... Jenny, giusto?> mi chiede quindi l'unica ragazza del gruppo.

<Perché no! Dopotutto sono nuova qui, quindi un giretto non mi farebbe per nulla male.> affermo.

<Bene, allora è deciso! Ah, e comunque: io sono Beverly, o Bev, loro sono Eddie, Richie, Ben, Stan.... Mike e vabbè, Bill!> ridiamo.

C'incamminiamo, quando finalmente arriviamo.
Ho un po' di vertigini, dato che è molto alto, ma sopporto.

Ci mettiamo seduti, quando ad un certo punto Beverly rimane in intimo e corre verso il lago, dicendo:
<Chi si butta per ultimo è un perdenteeee!> mentre si lancia nel vuoto. La rincorro ma mi fermo alla fine del dirupo. Sento un tuffo, e quando la rivediamo fuoriuscire dall'acqua ci sbrighiamo a toglierci i vestiti fino a rimanere in intimo anche noi.

<A-a-allora? Chi va?> chiede Bill, un po' impaurito.
Decido di farmi forza e mi lancio anch'io verso il vuoto.

È fantastico!

Per un attimo mi è sembrato quasi di volare!

Ad un certo punto mi trovo immersa nel lago, mentre cerco di salire in superficie.
<Grande, Jenny!> dice entusiasta Beverly <Forza ragazzi! Buttatevi!>

Ed ecco che si tuffano: prima Mike, poi Richie, Bill, Stan e Ben e Eddie insieme, dato che non vogliono farsi chiamare perdenti!

Giochiamo in acqua e, tra tanti schizzi e risate, decidiamo di uscire.
<Cazzo, i nostri vestiti sono laggiù...> si lamenta Richie.

<Già, credo proprio che dobbiamo salire fin lassù> dice Stan.

Ritorniamo in cima al luogo dove stavamo prima per asciugarci al sole.

<Fortuna che oggi è una bella giornata!> dico.

<G-già!>conferma Bill.

<Eddie, scusa, ma cos'è quella scritta?> chiedo indicando il suo gesso.

<Oh, questa? Beh, noi siamo considerati il "Club dei perdenti", e una bulla...>

<Una troia...> lo interrompe Bev.

<...come dicevo, mi ha scritto "LOSER" sul gesso, così l'ho trasformato in "LOVER". Odiamo essere chiamati così..."

<Già....> confermano all'unisono gli altri.

<Beh, io non vi considero dei perdenti, anzi... siete molto simpatici!>

<Grazie, ma non la pensano tutti così.>

<Che ne dici di unirti a noi?> chiede Stan.

<Certo!> rispondo, molto contenta che mi abbiano accettato fin da subito.

<Bene, ora sei ufficialmente una LOSER.... o LOVER!> ridiamo.

Parliamo ancora un po' prima che ognuno vada a casa propria. Anch'io mi rimetto i miei vestiti e ritorno verso casa.

Durante il tragitto, però, vedo un palloncino rosso imbucarsi in un vicolo cieco, così lo seguo.

Imbucato il vicolo, il palloncino scoppia e al suo posto compare Pennywise, il quale mi fa prendere uno spavento, ottenendo da parte sua una risatina divertita.

Poi il suo sguardo si fa serio.

<Ti sei cacciata in un guaio, Jenny, un grosso guaio.>

~MINE~ {Pennywise}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora