Io e Beverly stiamo camminando per strada e noto in lontananza un palloncino rosso.
"Cosa vorrà ancora da me?"Beverly continua a parlare di robe che non sto ad ascoltare. Sono troppo focalizzata sul palloncino, che vedo galleggiare nell'aria.
<Jenny! Ci sei?> chiede Bev attirando la mia attenzione, poi cerca di vedere che stessi guardando <Che c'è li?> mi chiede.
<N-no niente...>mento. Non ho voglia di parlare di Lui, anche se so che mi crederebbe, dato che....
"Quei ragazzini vogliono uccidermi, Jenny!"
"Già..." mormoro ripensando alle sue parole di Pennywise "...questo potrebbe essere un problema."
Lascio stare per un attimo quello stupido palloncino.
<Arrivati!> esclama Beverly.
<È questa la casa?> domando, indicando una piccola villetta moderna bianca.
<Si!> risponde entusiasta <Entriamo?>
<Ovvio!> dico sorridendole.
Suoniamo il citofono.
DIN DON!Ci apre Richie:
<Ciaoo! Che aspettate? Entrateeee!> esclama in modo buffo facendoci ridere sonoramente.La casa è carina, e seguiamo Richie fino al salotto.
<Pronte ,ragazze, al più bel pigiama party di Derry?>
Annuiamo e ridiamo, quando dietro le spalle di Richie vi è un palloncino, di nuovo.<Emmm... posso andare un attimo in bagno?>
chiedo.
<Certo.> risponde Richie <In fondo al corridoio.> continua indicando il piano di sopra.Mi fiondo di sopra e vado al bagno.
Delle voci vengono dal lavandino...
Mi avvicino lentamente.
<Dio mio.>
La sua mano guantata esce dal lavandino, poi il resto del corpo.
<Ciao, Jenny!> esclama.
<Ancora tu?!>
STAI LEGGENDO
~MINE~ {Pennywise}
Fanfic"Benvenuta a Derry!" Prendo il mio pennarello nero e scrivo: "Chi sei?"poi lo rispedisco all'interno del tubo di cemento. Un'altra palloncino mi si avvicina: "La tua paura"