<<...e allora la principessa rimase incantata dalla tanta bellezza che il principe possedeva. Voleva ballare con lui ma altre principesse erano intorno al giovane reale...>> Millie reggeva il libro di favole preferito di Ava tra le mani mentre la piccola la ascoltava, gli occhietti scuri sgranati e le lenzuola rosa strette tra le manine.
<<...la principessa prese coraggio e si mosse verso il bellissimo principe dai capelli neri come la notte ma un rumore la bloccò sui suoi passi...TUM...TUM...TUM>> la bruna mimó il rumore con la bocca mentre il viso della sorellina si dipingeva di stupore e paura.
<<...e poi, BOOM!>> esclamò all'improvviso Millie facendo spaventare la sorellina. <<Dalle porte del palazzo entrò un orco alto 6 metri dalla pelle verde e i denti aguzzi, pronto a rapire tutte le principesse!>> lesse la ragazza con tono tetro.
<<No! Povera principessa!>> esclamò triste Ava. Subito dopo la madre si affacciò dalla porta della camera di Millie. <<Ava amore è ora di andare a dormire>>
<<Ma mamma volevo sapere come andava a finire!>> protestò la bambina. <<Domani sera Millie continuerà a leggerti la favola ok?>> disse Kelly con tono dolce.
Ava annuì per poi coprirsi meglio e stringere il suo orsetto di peluche tra le braccia.<<Notte piccola>> sussurrò Millie mentre le baciava la fronte e appoggiava il libro di favole sul comodino.
<<Notte Mil...>> la ragazza uscì dalla stanza per poi chiudere la porta alle sue spalle.<<Mamma mentre Ava sta nel mio letto dormo in salotto?>> la madre si stava spazzolando i capelli prima di andare a dormire. <<Si adesso ti metto le lenzuola pulite, tanto è un divano letto così stai comoda>> rispose semplicemente Kelly.
<<Grazie, comunque ora io vado a vedere un film da Finn, torno più tardi, ti va bene?>> chiese Millie mordendosi l'interno della guancia.
<<Si tranquilla vai pure, ti lascio la chiave sotto il tappeto>> Millie sorrise felice per poi uscire di casa.
Un arietta fredda le passo sotto i vestiti facendola rabbrividire mentre scendeva le scale.Il cuore iniziò a batterle all'impazzata mentre suonava il campanello di casa di Finn.
Il corvino aprì poco dopo e un sorriso nacque sulle sue labbra rovinate.
<<Hei>> disse semplicemente, facendola entrare. <<Hei>> rispose Millie. Amava il profumo di fumo e vaniglia che aleggiava nella casa di Finn così si ritrovò a sorridere.
<<Hai lavorato tanto?>> domandò la bruna una volta entrata nella stanza di Finn per poi sedersi sulla scrivania.
<<Si, i tizi dello stage sono troppo esigenti ma li sto lasciando a bocca aperta>> disse fiero di se Finn, che si era seduto sul davanzale e si era acceso una sigaretta. Aprì di poco la finestra e l'aria fredda di Dicembre entrò subito nella stanza.
<<Beh sei molto bravo con la chitarra>> sorrise Millie mentre si guardava intorno.
La camera di Finn non era molto spaziosa, e il letto a due piazze e mezzo occupava molto spazio.
I muri erano tappezzati di poster di band rock famose e gli scaffali erano pieni di CD e vinili mentre la scrivania era piena di fogli, spartiti e penne e il cestino pieno di fogli accartocciati.Un posacenere quasi pieno giaceva abbandonato sul comodino.
Millie sorrise di nuovo spostando lo sguardo su Finn che fumava tranquillo.
<<Uhm...comunque il bacio di prima è stato...wow, sei molto bravo a baciare>> disse la bruna mordendosi il labbro.
Finn scese dal davanzale e spense la sigaretta sul marmo di quest'ultimo lasciandola lì sopra.
Si avvicinò a Millie pericolosamente con un sorrisetto dipinto sulle labbra.
<<Anche tu non sei male Brown>> rise leggermente e la bruna sentì il fiato caldo di Finn sulle labbra.
Ci furono vari minuti di silenzio finché Finn non parlò di nuovo.
<<Facciamo un piccolo accordo>> Millie corrugò le sopracciglia <<Che tipo di accordo?>> chiese con tono leggero. <<Visto che entrambi non cerchiamo una relazione seria, perché non diventiamo amici con benefici? Non ti chiedo nulla di scandaloso solo di baciarci quando ne abbiamo bisogno>> Millie arrossii mentre Finn spiegava quell'accordo.
In fondo era vero che lei non voleva una relazione seria e comunque adesso aveva una certa confidenza con Finn quindi non era un grosso problema.
<<Ci sto, quando ci saremo stufati o quando il signor Wolfhard avrà trovato la sua anima gemella non lo faremo più>> rise leggermente Millie con le guance che andavano a fuoco.
<<Perfetto>> accordò Finn per poi baciarla bruscamente mentre appoggiava le mani sui suoi fianchi.
Millie mise le gambe intorno ai fianchi di Finn mentre stringeva i suoi ricci neri tra le mani.
Continuarono per molto ma quando Finn posò le labbra sul collo di Millie lasciando una macchia rossastra la ragazza lo fermò <<Cazzo Finn...>> si toccò il collo rossa in viso.
<<Merda scusa...>> sussurrò Finn dispiaciuto. <<Tranquillo, solo...contieniti la prossima volta>> rise Millie per poi baciarlo con troppa tenerezza.
Passarono una lunga serata a rivedere i film di Star Wars, mentre Finn le faceva il solletico o la faceva ridere in altri modi.
Era bellissima la risata di Millie, uno dei suoni più dolci che avesse mai sentito.
Verso le tre del mattino la bruna si rigirò sul divano sbadigliando, stanca.
<<Finn...vado a casa...ho troppo sonno>> aveva le braccia appoggiatw sul viso a coprire gli occhi
<<Non vuoi fermarti a dormire? Per me non è un problema>> alzò le spalle il maggiore mentre spegneva il televisore.
<<Uhm, va bene>> rispose Millie con indifferenza mentre si alzava.
Andarono nella camera di Finn e lui le prestò dei suoi pantaloni della tuta e una maglia a maniche lunghe.
Una volta cambiata Millie si ficcò sotto le coperte immergendo il viso nel cuscino che aveva il profumo di Finn.Il ragazzo spense le luci e si mise anche lui sotto le coperte avvolgendo un braccio intorno alla vita della ragazza.
Millie si girò affondando il viso sta volta nel petto di Finn accoccolandosi meglio a lui, mentre cadeva in un sonno profondo.
A/a
Heila! Come state?
Siete contenti che ho aggiornato?
Spero di si, molti vostri commenti erano impazienti di questo aggiornamento quindi eccolo qui :3
Spero di non aver rovinato troppo la trama con questo piccolo accordo tra Finn e Millie ma secondo me rende le cose più interessanti.
Fatemi sapere che ne pensate e Buon Anno a tutti, ci vediamo nel prossimo capitolo che sarà nel 2018! yey!💕Ria🍉
STAI LEGGENDO
Fillie - Melody
Fanfiction[millie bobby brown x finn wolfhard ITA] E tutto iniziò quando sentii quella dolce melodia venir fuori dalla sua finestra. ☁? 25/11/17: #92 in Storie D'amore