(In alto Damiano)
POV'S Damiano
Ciao a tutti!
Come sapete, perché tutti sanno chi sono io , modestamente sono un gran Figo , io sono Damiano David.
Sono nato in una famiglia purosangue scozzese , e da bravo purosangue disprezzo tutti i nati babbani e mezzosangue, frequento il settimo anno ad hogwarts e detesto una persona in particolare in tutta la scuola: VICTORIA DE ANGELIS!
Lei è una così so tutto io e poi è una mezzosangue nata babbana , però c'è un serio problema il MIO migliore amico , thomas, e anche il suo è questo è un enorme problema, merlino aiutami ad ucciderla ti prego! Non posso dire che è una brutta ragazza certo ,però ha quell'aria irritante e poi è così petulante e odiosa ,pensate che ogni volta che ci incontriamo litighiamo , ci prendiamo a parolacce , e qualche volta ci schiantiamo pure, e il povero thomas (che tanto povero non è dato che mi obbliga a stare con quella) si sorbisce sempre le nostre litigate , se non fosse per lui l'avrei già uccisa!
Comunque , non sono molto bravo a scuola tranne in pozioni che vado benissimo e superi per fino la De Angelis so tutto io e la weasley (che è anche carina infatti ci potrei fare un pensierino però è fidanzata con hippy cavolo) perché mi interessa molto di più fare cosette con le ragazze e il quidditch,infatti sono il cercatore nonché capitano della squadra di serpeverde!
Sono molto diciamo voluto da tutte le ragazze della scuola , quelle che non sono cadute ai miei piede sono la weasley amica della De Angelis e la sorella di albus.
Nel mio dormitorio con me ci sono: Lucas Zabini, Thomas Raggi ( il mio migliore amico), albus severus potter (si proprio il figlio di harry potter) e scorpius hiperion malfoy (che è il fidanzato della weasley).
Comunque , sono altro magro , ho gli addominali scolpiti perfettamente , dei capelli lunghi fino diciamo alle spalle ,ondulati e morbidi , ho gli occhi neri le labbra carnose e insomma si sono perfetto! Poi ho una passione per la musica , e sopratutto amo cantare! E anche la mia voce è stupenda naturalmente!
A scuola mi adorano tutte per la mia immagine di bello e dannato che mi sono creato , e tutta la popolazione maschile mi invidia dato che la maggior parte delle ragazze mi desidera più di qualunque cosa!SpaZio autrice:
Ecco a voi il secondo capitolo della mia storia 😂😍
Volevo dirvi che le persone nominate sono vere e anche le foto appartengono a loro nella realtà però il resto è tutto inventato da me!
Al prossimo capitoloATHENA RIDDLE 🖤🌙
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊