ETHAN TORCHIO

360 13 0
                                    

POV'S DAMIANO
Wow mi sono dichiarato con victoria ancora non ci credo , i miei mi uccideranno !
Ma me ne frego , è così bello stare con lei ahhhh la amo proprio !
Ora siamo qui sulla torre di astronomia nudi sotto una coperta e io le accarezzo i capelli mentre lei dorme <<buongiorno amore>> dico appena la vedo sveglia <<giorno >> dice dandomi un bacio a stampo approfondito poi da me <<vuoi un secondo round ?>> chiedo maliziosamente <<nahhhh devo andare a lezione >> dice ridendo guardando la mia faccia allibita <<come?>> dico scioccato <<hai sentito bene tesoro>> mi dice lei per poi darmi un bacio e andarsene
Wow quella ragazza è una bomba mi farà impazzire!
POV'S VICTORIA
oddio sono andata a letto con Damiano e mi è piaciuto e lui si è dichiarato e ora penso che stiamo assieme ahhhh che situazione difficile , ma lui è così è così .......lui!
Ora sto andando verso i dormitori serpeverde perché devo parlare con thomas e dem della band <<ciao ragazzi>> dico andandomi a sedere sulle
Ginocchia di dem <<ciao amore>> dice lui per poi darmi un dolce bacio <<scusate se interrompo
Il vostro bellissimo momento di passione , si fa per dire naturalmente , ma dovremmo parlare>> esclama poi thomas <<certo >> diciamo io e Damiano scocciati <<dobbiamo trovare un batterista >> dico io<< faremo delle selezioni >> esclama tutto contento thomas <<va bene >> dico io.

POV'S ETHAN
Ieri sera quei tizi di quella band erano bravissimi però gli mancava un batterista , ho sentito che fanno delle audizioni penso che andrò ad iscrivermi!
<<ciao scusate per l'audizione per quella band di ieri sera dove si può prenotare?>> chiedo alla ragazza bionda <<oh ciao Io sono victoria >> mi dice <<Ethan >> rispondo io sorridendo <<per le audizioni vieni stasera alle 4 nella stanza delle necessità >> mi dice e io annuisco per poi andare verso i miei compagni .
<<ethannnnnn>> urla un mio compagno corvonero venendomi in contro <<si syd che c'è syd?>> chiedo esasperato << abbiamo trasfigurazione e se non andiamo la Mcgrannit ci uccide capisci? U-C-C-I-D-E >> dice in preda al panico sorridendo e ridendo come un pazzo , il mio compagno di dormitorio <<va bene andiamo andiamo >> dico il ridendo con lui.

•ALLE AUDIZIONI•
POV'S NARRATORE (iooo😂)
<<ragazzi ragazzi ascoltatemi!>> urla Damiano
<<ora vi metterete tutti lì seduti e aspetterete il vostro turno okay? Tutto chiaro?>> continua lui.
<<Jason Charles>> <<Camille Amadeus>> continuano a dire finché chiamarono Ethan <<Ethan torchio >> disse un piccolo ragazzino serpeverde <<arrivo>> disse Ethan.
Entrò in una stanza e vide davanti a se tutti i tre ragazzi di ieri più una ragazza con un ragazzo,Simon e Rita?, nahhhh comunque qualcosa del genere penso Ethan <<scorpius , rose quanti ne mancano?>> ecco come si chiamano pensò<<lui dovrebbe essere l'ultimo>> detto questo inizió a salire l'ansia dentro Ethan ed inizio a sudare come un pazzo <<bene lì c'è una batteria inizia a suonare >> disse Damiano esausto per la giornata , allora Ethan si avviò e appena si sedette sullo sgabello si rilasso un sacco e incominciò a suonare appena finito parlo victoria<< sei stato bravo ti faremo sapere nei prossimi giorni>> disse sbadigliano.

POV'S DAMIANO
oddei sono appena finite le audizione e cazzo sono esausto non mi reggo in piedi però c'è victoria affianco a me ed è così stupendamente bella, <<hey amore che ne dici se cacciamo thomas e rimaniamo qui?>> sussurro maliziosamente all'orecchio di victoria Che ridacchia lasciandomi un paio di baci dietro il mio orecchio << beh thomas vai via >> dico scacciandolo <<okay okay ma non mettere incinta victoria >> dice per poi uscire ridendo prima di prendere uno schiaffo da parte di victoria,<< beh dem che facciamo ?>> chiede victoria <<questo>> dico per poi andarla a baciare per passare la notte insieme.

POV'S VICTORIA
oggi diremmo chi ha vinto , sono emozionantissima non vedo l'ora di sapere chi entrerà a fare parte della nostra band che per di più non ancora un nome  perché lo dovremmo decidere col nuovo membro ma dettagli.
<<amore>> dico appena vedo Damiano <<hey honey>> mi dice lui ridendo <<dobbiamo andare in sala grande per annunciare chi ha vinto >> dico tuta contenta ed insieme ci avviamo verso la sala grande <<RAGAZZO ZITTI TUTTI DOBBIAMO ANNUNCIARE UNA COSA >> grida la Mcgrannit in sala grande <<Come sapete questi ragazzi>> dice indicandoci <<hanno fatto delle audizioni per trovare un batterista e ora hanno scelto il loro futuro compagno>> dice la preside per poi passarci tre microfoni ed una lista che le avevo precedentemente affidato , vedo rose e scorpius che ci guardano dal tavolo dei serpeverde poi vedo alcuni griffondoro in attesa e un corvonero che è un prefetto come noi che ha lunghi cappelli neri più dem mi da un colpo e allora io annuncio il nome << ABBIAMO DECISO CHE IL BATTERISTA SARÀ ETHAN TORCHIO >> grido e vedo il ragazzo dai lunghi capelli neri sputare il succo addosso al compagno per poi diventare tutto rosso......

SpaZio autrice
Heyyy belli scusate se non ho aggiornato ma non avevo ispirazione 😂😅🚀👌🏻❤️

Buona lettera

ATHENA RIDDLE 🖤🌙

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora