Nato!

214 14 0
                                    

POV's Victoria
OH MIO DIO. Sono in ansia , oggi ho gli esami , e sarò sola, sono ormai alla fine del 5 mese, quindi alla fine di giugno, in teoria i veri esami gli avrei a metà di luglio  e  il parto dovrebbe essere previsto proprio per metà di luglio!
Ieri sono stata tutta la sera a studiare con Rose e sinceramente non lo rifarò mai più , il bello è che avevo già studiato con rose , ma col fatto che avevo I MAGO era isterica come non mai , continuava a dirmi :<<devi superare gli esami per il bimbo sennò avrà un futuro di schifo!>> e così ha continuato per tutta la sera , una grande tortura. Spero solo che vadano bene sennò quella mi spella!

HO FINITO GLI ESAMIIIII!
Sono felicissimaaa , non vedevo l'ora di finire , ora bisogna solo aspettare!

POV's Damiano
Victoria ha finalmente finito gli esami e ora dobbiamo solo aspettare il parto, la nascita del mio meraviglioso bambino! In questo periodo abbiamo tralasciato molto la musica però nel periodo in cui stavo di merda ho scritto una canzone , la devo far sentire assolutamente a Victoria però lo farò dopo il parto , per non metterle stress , ora dovrà solamente  riposarsi e sfornare il mio bellissimo bambino! Sono super emozionato e così anche Thomas che continua a sclerare ogni momento , praticamente ha comprato mezza hogsmeade, è peggio di mia madre veramente , per non parlare della mamma di Victoria , mio figlio ha già vestiti per tipo quattro anni di vita , la cosa buffa è che anche mio padre si è dato alla pazza gioia , gli ha pure comprato una scopa!
•27 luglio•
POV's damiano
MERLINO SALAZAR GODRIC TOSCA PRISCILLA E QUALUNQUE PERSONA CI SIA LASSÙ ALLA MIA RAGAZZA SI SONO APERTE LE ACQUE E IO HO APPENA FINITO QUEL CAZZO DI ESAME DI MERDA E ORA SONO QUI CON THOMAS,ROSE ,MIA MADRE E MIO PADRE E STIAMO ASPETTANDO CHE ARRIVI LA MAMMA DI VICTORIA DALL'ITALIA E ETHAN CHE STA FACENDO GLI ESAMI ANCORA!
<<amore calmati>> cerca di dirmi mia madre <<mamma secondo te se la mia ragazza sta partorendo mio figlio tutta sola In un ospedale del cazzo , IO MI DOVREI CALMARE?>> urlo alla fine del mio discorso , appena si sono aperte le acque mi è tipo venuto un attacco isterico da paura...
•••flashback•••
POV's damiano
Che bello , addio hogwarts , finalmente!
<<hey vic!>> dico dandole un leggero bacio sulla testa e facendole una carezza sulla pancia , andiamo nella sala comune dei griffondoro dove c'è anche Thomas con rose <<hey ragazzi >> diciamo io e Victoria , dopo esserci seduti su un divanetto <<CAZZO>> urlo Victoria e io mi giro immediatamente da lei <<cos'hai amore?>>ecco questa è stata la domanda più stupida che io potessi fare , e così che ho scatenato l'inferno <<DAVID STO PER PARTORIRE IL TUO CAZZO DI FIGLIO,scusa amore bello della mamma non c'è l'ho con te, E TU MI CHIEDI CHE CAZZO HAI AMORE?>> dice tutta d'un fiato <<Thomas ospedale ospedale STRONZO OSPEDALE>> continua a gridare contro il mio migliore amico che spaventato prende tutti per mano e ci porta al San mungo smaterializzandoci insieme
•••fine flashback •••
Eccoci qua e ora sono io quello isterico.
<<hey ragazzi>> sentiamo la voce del ragazzo dai lunghi capelli neri dietro di noi <<come sta vic?>> ci dice con la sua solita voce pacata <<non ne ho la più pallida idea dato che quei coglioni non vogliono che entri>> dico irritato , ed ecco anche la mamma di Victoria appena arrivata da un volo dall'Italia <<come sta la mia bambina?>> dice preoccupata <<non lo sappiamo>> risponde prontamente Thomas prima che io urli anche contro la mia futura suocera <<entro dentro>> dice lei entrando <<ma che cazzo di legge è che lei può entrare e io che sono il padre del bambino no?>> dico incazzato nero <<calmati vieni a prendere un caffè>> dice prendendomi e trascinandomi via  senza darmi il tempo di farmi parlare ....
POV's Victoria
Cazzo fa un male partorire, non lo voglio più fare <<AHHHHHHHHHH>> urlo <<tesoro>> arriva mia madre <<come stai?>> mi chiede ecco la stronza <<SECONDO TE?>> continuo ad urlare <<hey signorina ci siamo quasi un ultima spinta dai>> mi dice l'infermiera , faccio quello che mi dice <<eccolo >> dice trionfante , mi da in braccio il mio bellissimo Antares David ,ha gli occhi azzurri proprio come i miei , ed è bellissimo <<AMORE >> urla Damiano appena mi vede <<hey ciao >> dico baciandolo <<oh mio dio>> dice sconvolto <<lui è il mio bambino>> continua prendendolo in braccio e baciandolo sulla testolina <<è bellissimo>>
<<fate spazio allo zio Thomas>> dice tutto felice Thomas <<eccolo >> dice Damiano
<<il nostro piccolo Antares>> <<passatelo alla nonna>> dice la mamma di damiano prendendolo in braccio.........

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora