MI HA UCCISO DENTRO

251 19 1
                                    

POV'S THOMAS
<<thomas>> sentii chiamarmi da una voce piagnucolosa <<dem>> esclamai quando mi guardai , emanava odore di vodka e di tabacco <<ma come ti sei conciato?!>>gli chiesi scioccato dallo stato nel quale era ridotto il mio migliore amico <<ho fatto un enorme stronzata>> urlò Damiano in preda ad un conato di vomito per il troppo alcool <<Perché?>> chiesi , mai l'avessi fatto, <<PERCHÉ QUEI COGLIONI DEI MIEI GENITORI MI HANNO OBBLIGATO A LASCIARE LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA , IO DA COGLIONE ANCORA PIÙ GRANDE L'HO FATTO ,E POI HO PIANTO POI MI SONO INCAZZATO CON ME STESSO E O INIZIATO A BERE A BERE E A BERE POI HO PRESO I PACCHETTI DI SIGARETTE E O FUMATO E POI MI SONO FATTO DARE DELLE CANNE E GUARDA TE COME SONO RIDOTTO>> urlò piangendo come un bambino, e wow Damiano non piangeva mai ma proprio mai , e mi fa stare male vederlo così, e se lui sta così male non oso immaginare come stia Victoria in questo momento<< dem tranquillo , ath che dice?>> gli chiedo per smorzare la tensione <<ath mi da solo consigli di merda se ti interessa >> mi dice ancora scosso dai singhiozzi con non volevano smettere<<senti dem io vado a fare una cosa, torno subito>> gli dico senza aspettare una risposta poi esco correndo per andare da athena e chiederle cosa aveva detto al fratello << ATHENA DAVID>> urlai appena la vidi in mezzo al corridoio con dei tizi che non avevo mai visto <<hey tho, che c'è?>> mi chiese <<tuo fratello sta male , piange , vomita , beve, fuma , si droga , devi venire assolutamente con me>> dissi così in fretta che athena non mi capí quindi la presi per un braccio e la portai via nella sala comune dei serpeverde <<ecco guarda>> dissi indicando le condizioni pessimi del fratello <<OH PORCO SALAZAR DAMIANO COSA CAZZO HAI COMBINATO>> urlò Athena mentre io cercavo di fuggire per andare da lily....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
POV'S VICTORIA
non capisco , non capisco , non capisco e ancora non capisco!
Ha detto che mi amava , che ero la sua vita e poi cosa fa? Mi lascia così come la prima delle sue puttanelle con cui va ogni giorno , e la cosa più brutta è che io lo amo ancora e ci sto male , e non riesco a togliermi dalla mente la sua faccia sprezzante mentre diceva che io non ero alla sua altezza , e ora , e ora ,devo anche fare le prove del gruppo con quel coglione non lo reggo no no no no non ce la faccio ma non posso distruggere il sogno a thomas e Ethan , Ethan lui è il ragazzo perfetto , e così innocente nella sua timidezza , anche se c' è da poco penso di provare molto affetto nei suoi confronti, cioè non fraintendete , non è che mi piace , l'unico ragazzo che amo mi a trattato come una bambola , li voglio bene come un fratellino minore anche se ha la mia stessa età*, però è comunque l'ultimo del gruppo ad entrato e di conseguenza per me è il più piccolo , spero che trovi una ragazza che lo merita.
Come ha potuto illudermi così , dopo aver fatto quello che ha fatto al ballo , il nome del gruppo vuol dire chiaro di luna e chiaro di luna è il nostro primo bacio la nostra prima volta insieme, ma cosa ho fatto di sbagliato? No, non posso commiserarmi su una cosa che non è successa neanche per colpa mia , non devo piangere però lo sto facendo lo stesso, non c'è la faccio a non pensare che è colpa mia anche se sono consapevole che è per il sangue differente , quella sera volevo chiedergli se mi avrebbe fatto conoscere la sorella , io lo seguito , mi sono fidata , come dice la canzone "follow me , follow me now " Io l'ho seguito mi sono fatta sedurre da questa canzone è così da lui , mi sono innamorata della sua voce , dei suoi capelli, del suo viso , di tutto basta che sia lui , era come la mia droga, e come tutte le droghe alla fine ti uccidono , perché è questa la verità lui mi ha ucciso , non mi ha tolto il corpo , no non mi ha ucciso quello, ma mi ha ucciso dentro mi ha ucciso l'anima , la stessa anima che fino a poco tempo prima era gioiosa piene di allegria , che sorrideva da tutti i pori , ora quell'anima è morta , spenta e non vuole più accendersi per nessuno......

SpaZio autrice 💯
Ciaooo ragazziiiiii
Scusate se aggiorno così tardi
Volevo dirti , ho iniziato a leggere questa ff su i måneskin :<<SOMEBODY TOLD ME>>
Leggetela vi lascio il profilo della sua autrice Thelooking  💞💞
Su ho messo chosen perché boh perché questa canzone è la vita quindi sentitela 🌙😂😍❤️

A presto
Spero vi piaccia
Un bacione 💥

Ath🌪💫

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora