Beggin

351 21 5
                                    

POV'S DAMIANO
Cazzo quanto odio i discorsi della Mcgrannit e lo smistamento dei primini! Salazar è una tortura! Un povero mago che ha fame non può mangiare solo perché quei cosi devono essere smistati, ma io dico chi se ne frega di loro io voglio il cibo!!
<<Damià te schanti?>> mi sento chiamare da thomas <<si che c'è tho?>> dissi guardandolo male per avere interrotto il mio discorso filosofico su quanto odio i primini , i discorsi e la Mcgrannit, << la Mcgrannit ha detto che ci sarà un ballo per quelli che restano ad hogwarts per Natale, io resto con vic, tu rimani?>> mi disse <<uhm vedrò! Ci deve essere per forza anche la De Angelis?>> dissi irritato dal fatto di avermi nominato quella <<si dem è la mia migliore amica , lo sai e poi è simpatica!>> <<certo, vai dalla potter e non rompermi tho>> dissi scherzando e ricevendomi un occhiataccia da parte Sua.
Finita la cena la Mcgrannit mi chiamó insieme agli altri prefetti: torchio e scamander per corvonero, Norton e baston per tasso rosso e la De Angelis e la weasley per griffondoro più naturalmente me e malfoy  per serpeverde!
<<ragazzi ascoltatemi>> dice la Mcgrannit <<queste sono gli orari delle ronde e c'è scritto chi le farà con voi, quest'anno sarà impossibile cambiarle come abbiamo fatto l'anno scorso per qualcuno>> dice guardando con una strana espressione rose e scorpius che si tenevano per mano << e abbiamo deciso di mischiare  i vari prefetti delle case>> concluse , allora mi avviai verso la bacheca dove c'erano scritti i compagni e <<MERDA>> esclamai, NO NO NO E NO io con la De Angelis a fare al ronda ogni settimana non ci sto mi rifiuto <<guarda che neanche io ne sono felice David >> disse la De Angelis con disprezzo e disgusto nei miei confronti! Ahhhh quanto la odio quando vuole fare la superiore. Mi avvia verso il dormitorio insieme a scorpius e a rose e all'angelo (si fa per dire) ma scorpius e rose erano troppo impegnati a scambiarsi saliva e quindi si allontanarono da noi , lasciandoci soli , che situazione orribile , che poi io dovevo scendere ai sotterranei e lei salire alla torre di griffondoro quindi non aveva senso fare la strada assieme , così tanto per dire qualcosa le chiesi :<< con chi vai al ballo De Angelis?>> okay mi sorpresi da solo per averglielo chiesto , e anche lei da quello che posso vedere rimase sorpresa << boh penso con nott, perché?>> chiesa alzando un sopracciglio <<nulla nulla curiosità sai mi sembrava strano che un tale Angelo rimanesse solo>> dissi sarcasticamente <<impiccati damianuccetto >> mi disse ridendo , era la prima volta che la vedevo ridere davvero in mia presenza allora mi misi a canticchiare :<< i'm beggin,beggin you so put your love hand uot, baby >> la cosa che mi sorprese era che lei continuo la canzone << i'm beggin , beggin you , so put your love hand out darlin>> la guardai sorpreso <<conosci le canzoni babbane?>> mi chiese e io annuì con la testa <<non pensavo sai disprezzi così tanto i babbani e poi ascolti la loro musica>> disse facendo una risatina isterica ,per il resto del tragitto  continuammo a camminare fino ad arrivare alla torre di griffondoro , alla fine avevo decise che anche se la odiavo il mio essere un gentiluomo rimaneva sempre quindi l'ho accompagnata <<beh allora ci vediamo Angelo>> so quanto odi essere chiamata Angelo <<si ciao damianuccetto >> disse salutandomi con la mano.
Appena tornato al dormitorio mi si fiondò addosso un thomas selvatico stile koala affamato <<THOOOOOOOOO COSA CAZZO STAI FACENDO?>> urlai alquanto arrabbiato con lui <<scorp mi ha detto che hai accompagnato vic al dormitorio, AWWWWWW ti rendi conto io l'ho sempre detto che sareste finiti insieme!!>> io l'ho sempre detto che uno di questi giorni avrebbe delirato <<calmati tho , non è successo nulla , sembri una ragazzina in preda agli ormoni>> dissi ridendo e ricevendo un occhiata truce da lui che poi si mise a ridere con me!  Entrai in bagno e  mi misi il pigiama.
Uscito dal bagno thomas era già a letto e stava accordando la chitarra con scorpius che gli urlava di fermarsi con quel coso infernale che altrimenti l'avrebbe castrato , thomas impallidì un po' ma continuò per mezz'ora buona per poi addormenterai e dirmi <<notte damianuccetto caro>> <<notte Cobra>> dissi io per poi abbandonarmi nelle braccia di Morfeo preoccupandomi del fatto che domani sarebbero iniziare le lezioni e le prime 2 ore erano con i griffondoro.

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora