Sono incinta.
Non ci credo.
"Rose" piagnucolai "tesoro andrà tutto bene tranquilla" mi dice lei " però lo devi dire a Damiano " aveva ragione, ma non sapevo come fare " prima preferirei dirlo a Thomas" lei annuii " va bene vic, ci vediamo dopo" dissi io.
Andai da Thomas "Tho" ormai era giorni che non mi vedeva , era visibilmente preoccupato " vic finalmente, che fine avevi fatto?" Mi dice lui contento, ma appena ha visto le lacrime che stavo cercando di ricacciare "ma vic è tutto apposto?" Dice lui "seguimi". Siamo arrivati davanti alla stanza delle necessità, non so come dirglielo " senti, alla festa è successo un casino, io mi sono ubriacata e anche Damiano era ubriaco" non riesco a continuare, ho paura di deluderlo " ma Vic ti ha fatto qualcosa?" Chiede lui, pronti a spaccare la faccia al suo migliore amica, io scuoto la testa " lui ti ha detto qualcosa riguardo la festa?" Chiedo io " no, cioè solo che siete stati assieme ma non so se l'ha detto perché era ubriaco o se era vero" dice lui " ecco era vero" dico io scoppiando a piangere " ma quale è il problema? Non è la prima volta no?" Chiede lui non capendo "Thomas sono incinta, sono incinta del tuo migliore amico perché io e lui eravamo ubriachi marci e ora io ho un esserino nella pancia" dico urlando e piangendo, lui è spiazzato " no tesoro, non fare così, si sistemerà tutto tranquilla, ci sarò io con te, anche rose, e quando Damiano lo scoprirà sarà felicissimo anche lui" mi dice abbracciandomi, rimaniamo così abbracciati finché non suona la campana e io decido di andare a cercare Damiano.
Lo trovo dopo poco che parla con Athena, e decido di avvicinarti " ciao, senti posso parlarti?" Chiedo imbarazzata lui annuisce e saluta Athena, lo porto dentro uno sgabuzzino, il posto più sicuro che abbia trovato " che c'è vic?" Mi chiede lui curioso, non so come dirglielo così sto zitta per un po' finché lui con lo sguardo mi incita a parlare " sono incinta" l'ho detto anche a lui, così molto facilmente " di m...me?" Chiede lui scioccato " e di chi sennò?" Gli dico io , tra tutte le reazioni questa è l'ultima che mi sarei immaginato, inizia a saltellare felice, per quanto lo spazio gli e lo permetta, " ma è fantastico" dice " no abbiamo solo 17 anni io non sono pronta e poi non stiamo neanche insieme" gli dico cercando di farlo ragionare " ecco a questo punto" dice lui " per favore ascoltami, io ti amo perché non possiamo stare insieme, anche per crescere il nostro bambino" dice sottolineando la parola nostro, aveva ragione, io lo amo non potevo stare senza di lui e così era per lui l'avevo capito "hai ragione" dico lui mi guarda poi si avvicina e mi bacia, "ti amo" mi sussurra "anch'io" gli sussurro di rimando.
—————————
Da quel giorno sono passati ormai tre mesi, ora riesco a parlarne molto più tranquillamente di prima l'ho detto alla mc grannit che l'ha presa più tosto bene sembrava quasi che se lo aspettasse, con rose Scorpius e Thomas ne scherziamo sempre sopratutto sui nomi e sul fatto che sia maschio o femmina, dobbiamo avremmo avuto la prima ecografia e poi saremo andati dai genitori di dem e da mia madre, ero abbastanza in ansia.
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊