Pov s victoria
Oggi è il giorno dell ecografia ,sto morendo dall ansia ormai sono al terzo mese e oggi scopriremo se il nostro girino sarà maschio o femmina, Thomas e damiano hanno già preparato tutto un set di sciarpe serpeverde pfff come se il mio bambino o la mia bambina potesse essere effettivamente un serpeverde... <<DEM!>> urlo isterica contro il mio ragazzo <<ho paura>> dico iniziando a piangere, ecco un altra cosa che odio della gravidanza, GLI ORMONI ,<<no tranquilla amore andrá tutto a meraviglia ne sono sicurissimo>> mi dice abbracciandomi << mhhhhhh se lo dici tu>> dico io avviandomi verso l'infermeria. <<Buongiorno madama Chips>> dico facendo un finto sorriso giusto per non essere scortese <<Ciao ragazzi , oggi è il grande giorno,siete curiosi di sapere se il vostro bambino sarà maschio o femmina?>> ci chiede ricevendo come risposta un cenno della testa da parte di tutti e due << bene allora siediti qui cara>> mi dice indicando un lettino <<certo>> rispondo io sistemandomi, dopo aver messo un gel babbano sulla mia pancia ancora non troppo gonfia inizia a parlare << allora , il feto sta crescendo benissimo ed è un bel bambino>> esclama tutta sorridente << io te lo avevo detto>> dice Damiano felice come un bambino << ora ragazzi so che volete discrezione però è una cosa seria un bambino, io mi sento obbligata a dirvi che dovete dirlo ai vostri genitoti e alla Mc Grannit perché il parto signorina è previsto nel periodo dei MAGO>> dice cambiando espressione da allegra a seria <<certo>> diciamo io e Damiano all'unisono per poi andarcene. << Damiano madama chips ha ragione , io i MAGO gli voglio fare magari può farmeli anticipare>> dico << okay vic se vuoi cosí va bene , però dovremmo parlare anche con i miei genitori e con tua madre tesoro.>> dice lui...
Pov's Damiano
Stiamo andando dalla mc grannit per parlarle del bambino sinceramente il colloquio con la preside non mi fa paura quanto potrebbe farmi quello con i miei genitori ma victoria non sembra pensarla come me dato che è da quattro ore che si sta distruggendi le unghie , la capisco , da perfetta studente modello qual'è ha paura che la giudichi ma secondo me non puoi giudicare una ragazza di 17 anni perché ha un piccolo esserino in pancia , poi perché far nascere un bambino è una cosa fantastica , se lo fai nascere a 17,30,40 o 50 anni è sempre fantastico, in questo momento avrei bisogno solo di una cosa o meglio di una persona, mia sorella, ho bisogno di athena solo che lei se ne ritornata in americo ma almeno ha fatto pace con mamma e papà e quindi tornerà da noi ogni volts che può e poi hanno visto victoria e l'hanno trovata molto simpatica e poi mia madre ama i bimbi quindi lei almeno sono sicuro che accetterà il bambino con gioia. <<api frizzole>> victoria dice la parola d'ordine ed entra dentro l'ufficio della preside <<ragazzi mi hanno detto che volevate parlarmi?>> ci dice la mc grannit sorridendo e cosí facendo innervosire victoria ancora di più <<senta preside è un argomento un pò serio>> incomincia a dire victoria ma poi la mc grannit la blocca dicendo<< senti cara so che è un argomento difficile ecco io insomma l'ho capito che voi aspettate un bambino e no cara non sono delusa da voi , sa anche io quando avevo la sua eta rimasi incinta di un uomo più grande ma non potevamo permetterci di tenere il bambino e quindi abbortii e poi ci lasciammo ma ora me ne pento , l'ho capito perché appena vedo uno di voi allunni penso come tra di voi ci sarebbbe potuto stare il mio bambino, ma a me è andata cosi quindi spero solo che voi possiate vivere bene>> dice asciugandosi una lacrima cosí come fa Victoria , io invece rimango impassibile è sconcertante come una donna cosí possa aver fatto certi errori mella sua giovinezza << preside mi dispiace>> continua victoria sempre piangendo <<noi volevamo chiederle se Victoria poteva sostenere I MAGO qualche settimana prima rispetto alla data prestabilita dato che in quel periodo è previsto il parto>> dico io <<certo tesoro>> dice guardando con compassione Victoria e me <<ma non rattristiamoci, ragazzi ma è maschio o femmina?>> chiede la mc grannit sorridendo asciugandosi le lacrime <<maschio.>> diciamo all'unisono <<Il nostro piccolo Antares David>>.....
SpaZio autrice
Scusatemii tantoooooooooooooo
Lo so che ho aggiornato tanto ma ho avuto impegni durante la settimana!
Gradirei molto se mi diceste cosa vi piace e cosa non vi piace di questa storia💞💞Un bacione
ATH💥🌪
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊