CAPITOLO 4: ROSE

359 20 1
                                    

Ciao a tutti io sono rose minerva weasley!
Sono la figlia di Ronald weasley e di hermione granger in weasley.
Frequento il settimo anno ad hogwarts e la mia migliore amica si chiama Victoria De Angelis e il mio migliore amico albus severus potter. Sono fidanzata con scorpius malfoy cosa strana per una weasley ma vera. Sono brava in tutte le materie e insieme a victoria sono la più bella della scuola !
Sono una griffondoro naturalmente e mi sta molto sulle scatole damiano David naturalmente non quanto a vic che come sapete lo odia davvero!
Condivido il mio dormitorio con vic, lily luna potter (mia cugina), Alice longbootton, e dominique (un altra mia cugina).
Gioco a quiddicht nella squadra di griffondoro e sono il portiere mentre vic è il cercatore e il capitano nella squadra ci sono praticamente sono weasley potter tranne per vic! Ho i capelli Rossi fuoco e ondulati , gli occhi azzurri la pelle chiara e il viso cosparso di lentiggini, sono alta Magra e ho delle curve giuste! Continuo a pensare che un giorno o l'altro vic e Damiano si metteranno insieme perché pensando al mio rapporto con scorpius è identico al loro , anche noi siamo passati dall'odio all'amore ma vic non mi da retta e scorpius mi ha detto che anche Damiano non ne vuole sentire! E vabbè che ci possiamo fare noi? A parte organizzare un'agenzia matrimoniale alla albus?


SpaZio autrice ✨
Scusate se la presentazione di rose è corta ma dato che è un personaggio meno importante nella storia non mi veniva molto da scriverci altro (però la adoro♥️😍)
Finalmente ho finito con le diciamo presentazione e posso iniziare con i veri è propri capitolo
Buona lettura
Commentare è lasciate stelline ✨
Un bacio
BUON 2018 a tutte e a tutti ♥️♥️♥️♥️

ATHENA RIDDLE 🖤🌙

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora