POV'S THOMAS
devo far rimettere insieme Damiano e Victoria , da quando lui l'ha lasciata lei non esce più tranne che per le lezioni e rose mi ha detto che non vuole neanche mangiare tranne le poche volte in cui lei va a prenderle il cibo nelle cucine dagli elfi , e Damiano ancora peggio , torna ogni giorno alle 5 di mattina tutto puzzolente d'alcool e di fumo e la mattina vomita l'anima ,e la media è calata di molto e ciò non è affatto un bene
<<Athena dobbiamo andare dai tuoi genitori>> dico appena intravedo la chioma biondiccia della sorella di Damiano <<TE SEI PAZZO IO DAI MIEI GENITORI NON CI VADO MI DETESTANO>> sbraita diventando tutta rossa per la rabbia , si da quello che ho saputo da Damiano quando athena ha deciso di andare in America i genitori non hanno più voluto parlarle a parte in occasioni formali <<ma ath come facciamo Damiano sta malissimo fallo per lui>> la impolperò so che non mi dirà di no dato che lei per i fratellino farebbe di tutto <<ahhhhhhhh va bene>> dice alla fine << grazie grazie grazie>> dico per poi prenderla per un braccio e trascinarla nello studio della Mcgrannit.
<<cioccorane>> dico davanti al gargoyle per entrare poi nell'ufficio della Mcgrannit, uno di questi giorni ringrazierò scorpius per avermi dato la parola d'ordine. <<professoressa buongiorno>> diciamo io e athena all'unisono <<buongiorno signorino raggi , signorina David>> dice facendo un cenno con la testa per poi continuare <<a cosa devo la vostra visita ?>> ci domanda con un pizzico di curiosità che l'ha sempre caratterizzata. Dopo averle spiegato tutta la faccenda la Mcgrannit ci dice :<< va bene andare però esigo che torniate entro le 9 di sera>> ci dice per poi metterci in mano un mucchietto di metropolvere <<VILLA DAVID>> urlo per poi scomparire nel vortice dei cammini seguito da athena.
Wow era da un casino di tempo che non venivo in questo posto, è bello come ricordavo
Athena mi sembra un po' intimorita ma non lo
Da a vedere <<sei pronta?>> le chiedo porgendole la mano <<sempre pronta>> mi dice mettendo poi un sorrisino furbo , appena arriviamo vediamo l'elfo di Damiano <<signorino thomas , signorina athena >> ci dice Effie facendo un gesto con la mano per farci entrare <<dove sono i miei genitori Effie?>> chiede athena <<per di qua signorina >> dice indicando l'immenso salone dei David.
<<madre padre>> dice athena facendo un cenno con la testa verso i genitori , vedo la madre che sta per piangere , lei è quella che ha sofferto di più per L'allontanamento della figlia , quando athena era piccola stava sempre con lei , invece il padre rimane impassibile come sempre e come con tutti <<thomas , athena a cosa dobbiamo questa visita?>> chiede la signora David abbozzando un sorriso forzato<< volevamo parlarvi della relazione tra Damiano e Victoria >> mi precede athena impassibile come sempre quando è con i genitori << si esatto volevano dirvi che lei è una bravissima ragazza , e che si amano , abbiamo anche fatto una band sapete? Vostro figlio ha una voce bellissima , e ora che si sono lasciati Damiano sta affogando la sua tristezza nell'alcol ogni sera torna ubriaco e qualche volta anche fatto, così si rovinerà la vita , vi prego accettate la loro relazione, lei è una bravissima persona>> concludo io con un pizzico di timore per la reazione che potrebbero avere i genitori di Damiano <<thomas , so che lei è una brava ragazza, ma non possiamo accettare questa relazione per Damiano noi vogliamo il meglio e lei non è il meglio>> dice con rammarico la signora David <<mamma smettetela di dire cazzate del genere , lui la ama , lei lo ama , non è vero che lei non è il meglio , e che voi accettate o mi questa relazione sappiate che vostro figlio , porca puttana, vostro figlio sta soffrendo e dato che ne avete già perso uno di figlio vedete di tenervi buono questo e accettate la relazione>> sibila velenosa athena facendo scoppiare in lacrime la madre <<va bene athena io accetto questa relazione>> dice alla fine la madre , allora guardiamo tutti il padre con aria implorante e alla fine anche lui accetta , dopo averli salutati e dopo che athena ha deciso di fare una passeggiata dato che avevamo ancora mezz'ora raccontandomi tutti i suoi mali , finalmente torniamo a casa.
<<damiano va e conquista Victoria >> diciamo al'unisono io e Athena appena arriviamo nella nostra stanza.........SpaZio autrice 💞🌪
HOLAAAAAAA
volevo ringraziarvi per le visualizzazioni cioè via amo ma dettagli 😂😍
Comunque Damiano riuscirà a riconquistare victoria?A presto 💞💖
ATHENA RIDDLE 🌪🖤
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romantik{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊