POV'S Damiano
Ed eccoci qua , al quarto mese a maggio , a Villa David aspettando che i miei genitori prendano bene la notizia del nipotino, la mia ragazza è ancora più in ansia di quando abbiamo visto la McGrannit e questa cosa mi preoccupa e anche tanto,ecco io invece non sono preoccupato tanto , mia madre adora i bambini e lo accetterà mio padre dopo un po' ma ne sarà sicuramente felice. <<okay?>> chiedo <<okay>> mi risponde lei citando un libro babbano che ho letto da poco anch'io sotto suo consiglio , mi decido a suonare e trovo mia madre sorpresa di vedervi dato che in teoria oggi avevamo scuola <<hey ragazzi , vi state prendendo l'abitudine tu e tua sorella di saltare scuola per venire da noi eh?>> dice ridacchiando ma appena vede la mia espressione seria e quella di victoria preoccupata smette di ridacchiare e ci dice <<ragazzi è qualcosa di grave?>> <<mamma sediamoci e chiama papà per favore>> dico io facendo un debole sorriso <<va bene>> dice lei con aria preoccupata. Dopo esserci seduti victoria inizia a parlare ma dato i troppi giri di parole la faccio breve io <<aspettiamo un bambino>> boom ecco la bimba sganciata ora dobbiamo solo aspettare che i miei metabolizzino la cosa , il primo a riprendersi è mia madre <<ma ragazzi siete così giovani, siete sicuri di volerlo o volerla tenere?>> dice mia madre abbozzando un sorriso malinconico dato che quasi sicuramente pensa che non vogliamo tenerlo <<mamma noi vogliamo tenerlo e anche se non volessimo ormai è tardi, victoria è al quarto mese e il bimbo è maschio>> dico io sorridendo e facendo scoppiare in lacrime mia madre <<oh ragazzi sono felicissima per voi>> dice abbracciandoci <<ma tesoro come farai per gli esami?>> dice guardando victoria che ormai si è rilassata visibilmente <<li anticiperò dato che in teoria saranno a luglio e da quello che la ginecologa mi ha detto essendo io così giovane mi faranno partorire prima quindi verso luglio e allora ho chiesto alla Mcgrannit di farmeli fare prima e lei ha accettato>> finisce sorridendo , la cosa che mi preoccupa è mio padre che per ora non ha spiccicato parola <<ragazzi se vuoi siete sicuri io sarò felice di diventare nonno>> dice dopo un infinità di tempo, dopo esserci fermati a pranzo da loro andiamo via, dato che la prossima tappa sarà a Roma dalla madre di Victoria dove staremo qualche giorno....
POV'S Victoria
Con i signori David è andato tutto apposto tutti è due hanno accettato il bambino , e ora ci stiamo smaterializzando da mia madre dato che Damiano è ormai maggiorenne e ha dato l'esame io invece compiró gli anni a giugno , il 6, e così prima della nascita di Antares sarò maggiorenne! Se prima quella in ansia ero io ora è Damiano dato che si sta praticamente distruggendo le mani , mia madre essendo vedova da tanto è stata molto accondiscendente con me nella vita , però non ha mai voluto assecondare tutti i miei inutili Capricci , ma sono sicura che questa cosa l'accetterà mia mamma ha sempre voluto un secondo figlio ma non ne ha avuto l'opportunità. <<hey dem andiamo subito da mia madre o andiamo prima a fare un giro?>> chiedo per cercare di calmarlo <<andiamo da tua mamma >> dice sicuro <<ah e ricorda che vorrò sempre bene a Antares che ti amo >> mi dice ma dopo che lo guardò confusa aggiunge <<sai nel caso volesse uccidermi perché ho messo incinta sua figlia>> <<ma dai dem>> dic sbuffando <<vic un ultima cosa, tua madre parla inglese?>> mi chiede <<ovvio>> rispondo.
Parlando siamo arrivati davanti alla casa di mia madre che è quasi al centro di Roma <<victoria?>> chiede sorpresa per poi accorgersi di Damiano <<si mamma >> dico abbracciandola dato che era da tanto che non vedevo la mia mamma <<ma lui non è quel..>> non finisce di parlare che le do un calcio in lei alza le mani in segno di arresa <<ma ragazzi non avete scuola voi?>> ci chiede facendoci accomodare <<abbiamo preso il permesso per stare fuori tre gironi>> dico io <<ma mamma dobbiamo dirti una cosa importante>> continua <<certo dite pure>> dice sorridendo <<quindi pariamo dal fatto che noi due stiamo assieme >> dico io <<ecco la seconda cosa è che sono incinta di quattro mesi ed è un maschio e si chiamerà Antares>> dico tutto d'un fiato la reazione di mamma è spaventosa , inizia a fare urletti felici e abbracciare tutti e due , mah contenta lei <<wow complimenti ragazzi!>> ci dice.
Gli altri giorni passano bene dopo aver salutato mamma io e Damiano ci smaterializziamo ad hogwarts....
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊