(In alto thomas)
POV'S THOMAS
Io sono Thomas Raggi!
La mia vita è perfetta , se non fosse per quei due trogloditi dei miei migliori amici , victoria e Damiano, che si destestano ma si detestano proprio della serie che se si vedono potrebbero uccidersi in un minuto ma vabbè a parte questo non esagero proprio a dire che ho una vita stupenda , sono bello magari non quanto Damiano ma sono bello , bravo a scuola e bravo a quiddicht infatti sono il portiere di serpeverde.
Anch'io sono come Damiano un purosangue, i miei genitori sono italiani anche se vivono da sempre in Inghilterra vicino a i genitori di Damiano (infatti ci conosciamo fin da piccoli) , anche essendo un purosangue non mi piacciono gli ideali dei puro sangue infatti la mia migliore amica è nata babbana e i miei genitori sono d'accordo con me infatti quando gli ho presentato victoria sono stati felicissimi di incontrarla e ogni vacanza viene da me e avvolte andiamo alla tana a trovare la Sua migliore amica rose!Adoro la musica , suono la chitarra , Sia classica che elettrica , e sto cercando di creare una band ma quei deficienti dei miei migliori amici si odiano a tal punto da non voler formare una band, che poi Damiano ha una voce stupenda ed unica e victoria suona il basso benissimo più io che suono la chitarra Da dio (modestamente) ci mancherebbe solo la batteria ma con tutte le persone ad hogwarts non faticheremmo molto a cercare un batterista , e poi so che Damiano ha già scritto una canzone (lui non deve sapere che l'ho letta quindi shhhhh) e victoria dei pentagrammi per il basso e io per la chitarra , basterebbe solo metterli insieme e sarebbe perfetto faremmo successo sia nel mondo magico che in quello babbano! Comunque dato che non accettano non posso farci nulla , ma un giorno secondo me e secondo il mio lato malefico , si metteranno insieme che vogliano o no (muahahahhaa) !
Sono in stanza con : Damiano, lucas zabini,albus severus potter(che a me sinceramente sta molto simpatico e le cugine non sono male) e scorpius hyperion malfoy che è il fidanzato di rose.
Damiano da quando sono piccolo non so per quale perverso motivo mi chiama il cobra (soprannome che per l'appunto detesto) ma quando Damiano si fissa si fissa e quindi mi sono rassegnato chiamandolo damianiuccetto ho classe nel scegliere i soprannomi devo dire !
Sono alto magro con un accento di tartaruga non molto evidente ma che comunque c'è (scusate ma la mia perfezione è già perfetta non posso aggiungere questo sennò non riesco più a fare nulla) poi ho i capelli biondi con un ciuffo M E R A V I G L I O S O e non scherzo, ho gli occhi scuri ma più chiari di quelli di damianuccietto! La mia materia preferita è pozioni da bravo serpeverde e odio divinazione e sopratutto odio la cooman!
Non sono fidanzato ma nella mia permanenza ad hogwarts per ora ne ho avuto anche troppe diciamo (mai quante Damiano però) comunque non sono fidanzato no perché non voglia ma più che altro perché mi piace una ma mi sembra improbabile che lei vorrà mai me , infatti parlo della sorella di albus e solo salazar sá quanto cavolo sia geloso quello , quando il migliore amico si è messo con la cugina fra un po' facevo un omicidio di massa (ed era il migliore amico e con la cugina) figuriamoci con la sorella, ma comunque nessuno ferma thomas quindi la conquisterò!SpaZio autrice 🧡:
Ciauuuuuu belli!!!!
Come state?????
Ecco il terzo capitolo , qua parliamo di thomas😍
Volevo dirvi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo nel senso che le presentazioni dei personaggi principali finiranno con roseSpero vi piaccia la Storia , commentate e lasciate stelline ✨
A presto
Un bacio 💋
E nulla buon 2018 scriccioli( ho la stessa fantasia di tho)😂❤️👏✨ATHENA RIDDLE 🖤🌙
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊