Mi vuoi sposare?

263 13 7
                                    

POV's Victoria
È nato mio figlio , finalmente il mio bambino è nato, abbiamo finito tutti gli esami e fra pochi giorni arrivano i risultati.
Oggi mi hanno riportato a casa e il mio bambino ha fatto il giro di tutti i miei famigliari , quelli di Damiano,quelli di Thomas e quelli di rose , e anche la sorella di Ethan è venuta a trovarmi!
Comunque il bambino è stupendo. È identico a Damiano tranne che per gli occhi che sono blu come i miei. <<uaaaaahhhhhaahhhh>> eccolo <<vic il bimbo a fame>> mi urla Thomas che lo stava un po' tenendo dato che io volevo farmi una cacchio di doccia <<arrivo tho , arrivo>>  dico per poi raggiungerlo <<Schhh amore che ora arriva la mamma>>dice Thomas amorevolmente verso il mio bambino  <<eccomi eccomi>> dico , sono così teneri insieme <<si amore vieni dalla mamma>> dico guardando il mio bambino. Damiano ora sta lavorando per diventare auror e io vorrei riprendere gli studi almeno dopo che Antares abbia due o tre anni.

•2 anni dopo•
POV's Victoria
Ed eccoci qui due anni dopo la nascita del mio bambino , del mio bellissimo bambino.
Damiano è diventato auror ma essendo sotto il comando del papà di Rose gli ha concesso delle ore libere in più per stare con Antares , io invece ho ripreso gli studi e sto per diventare capo del reparto di pediatria al San mungo ,mentre Thomas fa l'auror, e ovviamente Ethan è diventato professore ad hogwarts, però avvolte continuiamo a suonare e Damiano continua a comporre bellissime canzoni , finalmente conviviamo in una casa tutta nostra , a godric's hollow , affianco a scorpius e rose , e a Thomas e lily.
Finalmente anche la mia migliore amica diventerà mamma!
A tre mesi dopo la nascita di Antares l'abbiamo battezzato e Thomas e rose sono stati il padrino e la madrina ufficiali , é stata una festa molto bella!
<<hey amore , stasera vuoi andare a cena fuori?>> mi chiede Damiano <<certo>>dico felice lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra <<dove vuoi andare?>> mi chiede <<dove vuoi tu>> dico <<allora alle 8 qui, e chiamo io la baby sitter per Antares>> mi dice <<no no viene Thomas>> dico convinta  per poi uscire e andare al San mungo.

POV's Damiano
Voglio credere a Victoria di sposarmi, ho molta paura , sono felicissimo della nostra vita in questo momento!
Per ora lo sa solamente thomas , non ho voluto dirlo a nessuno per paura che qualcosa vada male!
E ora.
Devo andare a prenderla.
Oh mio Dio spero che accetti.
<<hey amore andiamo?>> chiedo appena la vedo.
È bellissima come sempre d'altronde!
Do un bacio al mio bambino e saluto Thomas, prendo per braccio Victoria e ci smaterializziamo  nel locale che ho scelto.
<<wow è bellissimo>> dice lei senza fiato <<no tu sei bellissima>> dico io baciandola dolcemente <<i signori David?>> dice la cameriera <<si >>annuisco io e vedo vic con gli occhi leggermente lucidi dato che la signora ci ha chiamati signori David , le fa sempre un certo effetto quando la chiamano così.
<<amore>> inizio prendendo dalla tasca la scatolina dove c'è dentro l'anello <<si?>> mi dice lei <<mi vuoi sposare?>> chiedo tutto d'un fiato <<oh mio Dio si amore si>> dice lei iniziando a piangere dalla gioia e abbracciandomi  , è fantastico!
•il matrimonio•
POV's Victoria
Eccoci qui dopo una notte insonnia con le mie amiche , sull'altare, nel Giardino di casa David , vestita di bianco , con mia mamma e i genitori di Damiano e il mio bambino in prima fila , mamma piange e Antares è pronto lì con gli anelli in mano cercando di stare fermo e di non togliersi quel cravattino che gli ha affibbiato la nonna senza il suo consenso.
Ormai ha tre anni ed è il bambino più bello che io abbia mai visto, è tutto il padre , e secondo me sta avendo un influenza troppo forte da parte di Thomas , ma vabbè spero che crescerà bene anche con una famiglia come noi.
Eccolo , ecco mio marito o meglio il mio quasi marito , sono esaltatissima , al mio fianco ci sono le mie due testimoni , rose e lily ,  sto cercando di non cadere su questi tacchi che mi hanno affibbiato rose e lily , sto andando verso l'altare , i testimoni di Damiano sono Thomas e scorpius , è raggiante , Damiano è un sole , è stupendo , come sempre. Sono arrivata , non sto più ascoltando il discorso del prete ne quello di Thomas o quello di rose ho sentito solo <<puoi baciare lo sposo>> e il bacio di Damiano , poi arriva il mio piccolo tesoro che ci porta gli anelli , e io lo infilo a lui e lui a me , e finalmente siamo ufficialmente sposati!

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora