POV's Athena
Wow è da una vita che non vengo ad hogwarts dopo il mio primo anno sono subito andata in America e quel coglione di mio fratello non è voluto con me per venire qui con thomas <<dem mi sei mancato hai qualcosa da dirmi no?>> chiesi maliziosa guardando la letter la sulla sua scrivendo e facendo scomparire il suo bellissimo sorriso <<uff athena non scocciare da>> mi dice con aria deprimente <<eddai >> lo imploro facendo La faccia da cucciolo bastonato <<ahhhhh okay>> disse esasperato per poi iniziare a raccontarmi tutto <<quindi athe quest'anno sono successe un sacco di cose , ho fatto una band , i måneskin, poi mi sono fidanzato con victoria e non mi guardare così è proprio lei quella che disprezzavo e che come sempre tu hai trovato migliore da subito prima di me , però il problema è che quei rincoglioniti dei nostri genitori vogliono che ci lasciamo e io non so che fare , aiutami ti pregooooo>> fini il suo monologo e io lo guardai sbigottita <<wow>> dissi <<fottiti athena>> mi disse lui ridendo <<no seriamente dem sei nella merda>> dissi ridendo << uff lo so è che non so come dirlo a victoria , uff la amo tanto>> mi disse sognante <<AWWWWWWWWWWW IL MIO FRATELLINO INNAMORATO AHAHAHAHAHHA IL MIO FRATELLINO INNAMORATO>> continuai a cantilenare per tutta la sera finché non è uscito per chiedere alla Mcgrannit di farmi rimanere lì.POV's VICTORIA
Ho appena saputo che Damiano ha una sorella, non me ne aveva mai parlato cavolo vabbè tanto e la sorella non mi devo preoccupare no? <<hey Rose>> salutai la mia migliore amica che non vedevo da un po' dato che sto sempre con Damiano s lei con scorpius <<ciauuuu vic>> mi disse venendo ad abbracciarmi e per poi essere disturbata Da un primino che mi disse che mi voleva la Mcgrannit nel suo ufficio allora preoccupata mi avvia verso il suo ufficio ed entra <<buongiorno professoressa mi è stato riferito che mi voleva vedere>> dico cortesemente <<si signorina De Angelis volevo dirle se stasera lei è Il suo gruppo avreste potuto cantare qualcosa in sala grande, e che oggi dovrà dare la ronda con lo signorino David grazie per il suo tempo >> mi disse per poi liquidarmi con un gesto della mano. Corri al tavolo dei serpeverde dice c'è anche Ethan e li dici che fra 1 ora dovevamo esibirci allora corrono nelle loro stanze come faccio io e andiamo a prepararci.
Un ora dopo abbiamo finito e Damiano è vestito con una stupenda camicia rossa e nera e insieme andiamo nella sala grande e ci avviamo al centro del colpo dove c'erano già Ethan e thomas , e Damiano inizia come sempre <<hi this is måneskin and you listening to beggin and a clearn baby>> dice per poi cantare beggin una canzone dei madcon una band babbana molto bella.
A fine esibizione io e Damiano iniziamo la ronda ma lo vedo teso non come al solito di certo.POV's DAMIANO
Oddio devo dirlo a vic ma non voglio rovinare nulla per la band solo per quei coglioni dei muri genitori <<ti devo parlare >> dico ma lei mi precede e dice <<lo so>> io al guardo allibito e la invito a continuare e lei mi dice <<l'ho capito dallo sguardo>> ah che brava ragazza che è uff devi fare come mi ha detto athena dirlo subito <<senti Victoria>> incomincio <<noi non possiamo stare insieme >> dico in un sospiro << mi....m...mi stai lasciando?>> mi dice con voce spezzata <<si Victoria>> dico <<perché?>> urla esasperata << perché non va bene io sono ricco io sono perfetto e tu sei sei solo tu ecco>> dico con voce spezzata e vedi lei iniziare a piangere <<tu non puoi dire così TUTTO QUELLO CHE MI AVEVI PROMESSO CHE CAZZO DI FINE HA FATTO AVEVI DETTO CHE MI AMAVI MA COME HO FATTO A FIDARMI DI TE IL SOLITO COGLIONE PUROSANGUE CHE NON SA UN CAZZO DELLA VITA VERA DELLE SOFFERENZE GIUSTE, MA SAI CHE TI DICO ritorna dalle tue puttanelle>> urla tranne l'ultima parte che dice in un sussurro e poi inizia a piangere e scappa via , lasciandomi lì solo abbandonato dalla persona che amava che ho cacciato via come un perfetto rincoglionito e ora piango sto piangendo e io non piango mai, piango sui miei errori e sto male male malissimo......
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Romance{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊