Måneskin

280 15 1
                                    

POV's ETHAN
oddio sono scioccato veramente sono immobile hanno veramente detto il mio nome!
<<Ethan vieni vieni>> mi chiama quella che ricordo di chiama victoria e così esco da questa specie di trans in cui ero entrato e mi dirigo verso il palco <<sono io>> dico timidamente e vado verso il centro della sala grande <<quindi Ethan io sono Damiano lei è victoria , lui è thomas benvenuto!>> mi dice quello che identifico come il grande , per modo dire, Damiano David.

LA SETA
POV'S VICTORIA
Stiamo cercando di decidere che nome dare alla band ma cavolo a me non viene nulla in mente
<<vic aiutaci>> mi dicono in coro quei coglioni che non fanno altro che disturbarmi le mie riflessioni e la cosa peggiore è che Ethan e peggio di loro , si è adattato subito quindi oltre a quei due ne devo sopportare un altro <<che volete io idee non ne ho >> dico scocciata dato che l'idea di chiamarvi distretto 12 non li piaceva , figli di Zeus meno di zero , Bronz quartetto facevo schifo a me ,non si piu cosa dire mi faranno impazzire , però cavolo c'è Damiano che è più distratto di me <<dem a che pensi?>> li chiedo <<a noi due>> mi dice <<wow come mai?>> chiedo divertita <<penso quando eravamo al chiaro di luna e ci siamo baciati ahhh che bei ricordi >> dice lui con aria sognante <<ASPETTA>> urlo <<che c'è vic>> mi chiede thomas <<Chiaro di luna hai detto? Si sì si >> dico entusiasta <<ma solo io non capisco?>> chiede Ethan ricevendo un no dagli altri due <<ho trovato il nome cretini >> dico elettrizzata <<che sarebbe!>> mi chiedono <<måneskin>> dico felice <<mane che?>> mi dicono sconcertati <<må-ne-sk-in>>dico continuando a saltellare per la stanza <<beh che ne dite?>> chiedo dopo un po' dato che nessuno parlava <<beeeehhh scusaci per l'ignoranza maaaaaa cosa vorrebbe dire menskon >> chiede thomas sbagliando pronuncia , sto per rispondere ma Ethan mi precede <<måneskin vuol dire chiaro di luna in danese >> dopo averlo guardato tutti e tre straniti lui dice <<prima di venire qui ho studiato lingue >> <<ahhh capito , comunque vi piace?>> chiedo poi io <<beh a me si >> dice Damiano <<Anche a me >> aggiunge Ethan felice a questo punto manca solo thomas che dice << é una bomba tesoro >> per poi darmi un bacio sulla guancia siiii lo sapevo che sarebbe stato perfetto penso <<BENE ALLORA NOI SIAMO I MÅNESKIN >> urlo per poi prendere il basso e iniziare a suonare sulle note di chosen quando Damiano inizia <<Hi this is måneskin ya and you listening to chosen and clearn a baby ya cause beggin ya>> come gli e venuto Non lo so però so che è fantastico......

•La sera•
POV'S DAMIANO
Sono appena tornato in dormitorio quando vedo una lettera dai miei genitori sopra il mio letto
Caro Damiano,
Siamo venuti a conoscenza di un spiacevole fatto avvenuto all'incirca un mesetto fa, abbiamo saputo che tu nostro figlio Damiano David sei stato avvinghiato dalla bellezza di una lurida mezzosangue , quindi noi preferiremmo la costa più immediata separazione o l'allontanamento da hogwarts da parte tua
In più volevamo avvisarti che tua sorella sta per venire in Scozia
Distinti saluti
I signori David

No non possono chiedermi di fare questo , non posso far credere a victoria che io non la ami davvero e che era solo una delle tante , non posso fare assolutamente del male a lei non me lo perdonerei mai sarebbe una cosa orribile ma ho paura che i miei genitori le facciano del male , devo chiedere consiglio a thomas così lo vado a cercare .
<<thomas sono nella merda>> gli dico appena lo trovo a baciare la potter <<hey dem che succede, scusa lily ti chiamo dopo>> dice lui <<tieni leggi>> dico dandogli in mano la lettera <<oh cazzo>> dice lui <<eh oh cazzo si come faccio?>> chiedo quasi sul punto di un esaurimento <<secondo me potresti aspettare un secondo réclamo o fingere che vi siete lasciati , non so>> dice lui facendo spallucce , ma che razza di amico ho? << comunque la cosa bella è che viene tua sorella no?>> oh si me lo ero scordato poverina , annuisco e poi andiamo in sala grande per salutare quelli di invermol* che stanno per arrivare dall'America.
Eccola la con tutta la sua magnificenza mia sorella <<DAMIANO COME HAI POTUTO NON SALUTARMI>> urla quella furia <<athena>> dico per poi correre ad abbracciarla.

SpaZio autrice
*scuola di magia e stregoneria americana
Ciao a tutti❣️❣️❣️❣️

Scusate il ritardo ma non ho potuto aggiornare prima
Buona lettura
(In alto athena )

ATHENA RIDDLE 🖤🌙

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora