EPILOGO

264 17 2
                                    

POV'S VICTORIA 

Eccoci qua dove tutto è iniziato, 13 anni dopo. É passato tanto tempo , ed è successo Di tutto, ora io e Damiano dopo il matrimonio abbiamo avuto altri due bellissimi bambini: Colin di nove anni e hazel di 5 anni.  Anche il mio migliore amico ha avuto due bellissimi bimbi emily di 6 e jace di 9, ovviamente jace e colin sono migliori amici! Invece Rose e Scorpius hanno avuto due gemelli di 11 anni , Laura  e ludovico, e una bellissima bambina di un anno, layla. <<VIC,VIC>> ecco dimenticavo << Ethan ciao!>> dico correndo ad abbracciarlo , lui invece si è messo con livia una ragazza che frequentava hogwarts un anno indietro a noi e ora lei è in dolce attesa. <<dov'è la mia maghetta preferita?>> dice prendendo in braccio la mia bambina che lo adora, << hey non consumare la mia principessa >> ed eccolo lì! << DEM>> diciamo in coro io ethan e thomas <<dove ti eri cacciato?>> chiedo irritata dato che da quando siamo arrivati non si è fatto vedere <<davo un consiglietto ad Antares e al suo amico>> dice ghignando, ecco chi mi mancava!  Il migliore amico di Antares , Jake , quei due sono sempre insidme << che genere di consiglio scusa?>> chiedo divertita << mhhh ragazze>> dice ridendo per poi baciarmi, dato che sa che odio che parli di queste cose a dei ragazzini di  13 anni << ti amo>> mi dice mordendomi il lobo dell'orecchio <<anch'io>>dico felice. << Torniamo a casa?>> chiede thomas che ci ha accomoagnati insieme ai bimbi, salutiamo  ethan che sta partendo anche lui per hogwarts dato che è un professore <<certo!>> diciamo io e dem e dopo averci dato un bacio ci avviamo verso quella che è ormai la nostra meravigliosa vita...




SPAZIO AUTRICE💝💥🌜

Eccoci qui, wow! Grazie, grazie e grazie. Non mi sarei mai aspettata di arrivare addiruttura a piu di 2k di letture e non so cosa dire, vi adoro. Questa storia  mi mancherà tanto,è stata la mia prima storia e ciò messa tutta me stessa sono felice di esserre ruuscita a concluderla, quindi Grazie, grazie  di tutto , vi voglio bene❤️


Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora