Hogwarts expres

366 21 0
                                    

*1ª settembre 2019,king's cross*
POV'S VICTORIA
Sono in macchina con thomas e i genitori , stiamo andando a king's cross per iniziare il nostro settimo anno ad hogwarts questa estate è stata stupenda tranne per il fatto che c'era quell'essere amico di thomas.
<<VIc,Vic,VICC>> mi sento chiamare da thomas e mi giro di scatto << tho cosa vuoi?>> chiedo irritata dal fatto che ha urlato <<vic siamo arrivati alla stazione , ma eri troppo immersa nei tuoi pensieri per accorgertene!>>  <<ah>> rispondo un po' imbarazzata.
Appena scendiamo dalla macchina una chioma rossa mi travolge letteralmente <<ROSEEEEE, sono così felice di vederti ma così mi soffochi>> dico cercando di respirare e lei in tutta risposta si mette a ridere , poi incontro il suo sguardo, quello sguardo , quello di chi si sente superiore solo per lo stato di sangue e a quel punto iniziò ad arrabbiarmi ad irritarmi sto per prendere la bacchetta quando <<Vic, calmati non sta facendo nulla rilassati>> mi dice rose e dopo averla guardata male per avermi fermata ci avviamo  verso thomas e Quello per chiamare thomas e dirli che stavamo Salendo sul treno <<arrivo>> urla come risposta dopo averglielo detto!
Appena saliti sul treno io e rose ci siamo sistemate in uno scompartimento insieme a thomas, l'essere, scorpius , albus e lily (che si è decisa a venire perché thomas ha cercato in tutti i modi di convincerla perché come tutti sappiamo tranne albus e lily che non capisce molto d'amore lui ha una stracotta per lei) mi viene in mente un ricordo del mio primo anno e del mio primo incontro con tho e l'essere.
~FLASHBACK VICTORIA~
Sono emozionatissima! Sto salendo sul treno per andare ad hogwarts la scuola di magia e stregoneria più bella di sempre!
Ho 12 anni perché sto entrando un anno dopo ma ho già studiato per il primo anno quindi entrerò al secondo direttamente.
<<ciao , tu chi sei?>> mi saluti un ragazzo della mia età , carino , accompagnato da un altro che ho sentito si chiama Damiano <<victoria De Angelis , e tu?>> chiesi <<thomas , Thomas Raggi e lui è damiano David il mio migliore amico >> a quel punto proferì parola l'altro :<< a ma tu sei la mezzosangue vero? De Angelis stammi lontano non voglio avere a che fare con gente come te!>> disse guardandomi male , non ci vedevo più dalla rabbia allora prima di fare Qualcosa di cui mi sarei potuta pentire sibilai un :<<fottiti David>> e me ne andai con le lacrime agli occhi , e incontrai rose , da quel giorno siamo inseparabili.
~FINE FLASHBACK~
<<VICTORIA DE ANGELIS SE NON MI ASCOLTI VENGO LÌ E TI SPEZZO LE OSSA>> tuono rose alquanto incazzata <<scusa che dicevi rosie?>> dissi con una faccia da cane bastonato <<che quest'inverno per le vacanze di natale tu ,thomas e Damiano potreste venire alla tana?>> <<perché anche quell'essere?>> chiesi indicandolo con la testa << perché è amico di albus>> disse battendo una mano sulla sua fronte , << Angelo , pagherebbero per fare le vacanze con me e tu ti lamenti?>> disse ghignando << primo non chiamarmi MAI più Angelo , secondo io pagherei per non poterti più avere accanto damianuccetto>> dissi soddisfatta del mio lavoro , infatti il suo ghigno si era trasformato in una faccia di puro disgusto e stava guardando arrabbiato thomas << COBRAAA TU GLI HAI DETTO DI CHIAMARMI DAMIANUCCETTO?!>> urlo <<può darsi damianuccetto >> disse thomas non curandosi dell'incazzatura dell'amico , a quel punto incominciammo tutti a ridere come dei pazzi tranne l'essere che guardava tutti male ma naturalmente nessuno lo calcolava.
Il resto del viaggio dormiamo io e rose mentre gli altri mangiano,ridono e scherzano!
Siamo appena arrivati quando vediamo hagrid
Venirci in contro <<ciao ragazzi >> dice per poi andare incontro a i primini per portarli ad hogwarts sulle barche nel lago nero , invece noi saliamo sulle carrozze trainate dai thestral creature che solo chi ha visto la morte può vedere e infatti io le vedo come tutti gli anni dato che mio padre è morto quando ero piccola per colpa di una malattia <<vic saliamo>> dice rose <<certo rosie>> dico seguendola e salendo su una carrozza insieme a i ragazzi che c'erano sullo scompartimento del treno tranne lily che è andata dalle sue amiche .
Finalmente sta per iniziare il mio settimo ed un ultimo anno ad hogwarts sono emozionata!


SpaZio autrice 😂♥️
Questo è il primo vero e proprio capitolo della storia , spero vi piaccia un bacione

ATHENA RIDDLE 🖤🌙

Chiaro di luna🌪🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora