POV's Thomas
Oggi c'è la festa, sono esaltato, non vedo l ' ora , lily Sarà bellissima come sempre , e cazzo il problema e che Damiano non ci va con Victoria , ma io dico cosa ha in mente quella deficiente? Cioè dai solo amici quei due hanno un attrazione che vede anche un ceco e gli unici che non lo vedono sono loro <<dem con chi vai al ballo?>> gli chiedo mentre entra in stanza e si butta sul suo letto in stato depressivo <<ballo?ahh si giusto il ballo , penso che non ci andrò>> dice alla fine , aspetta <<COSAAAAAAA?>> urlo <<minchia abbasta la voce ho detto che non vengo>> no vabbè questo è scemo <<senti caro ora tu vieni o vieni perché io e tua sorella non siamo andati dai tuoi genitori perché non avevamo un cazzo da fare e poi non possiamo suonare senza il cantante >> dico arrabbiato << d-dobbiamo suonare?>> balbetta lui <<perché non te l'hanno detto?>> dico con aria colpevole <<no tho non me l'hai detto cazzo>>dice arrabbiato <<ah ehm opsssss>> dico ridendo per poi aggiungere <<al ballo andrai con la prima che ti capita e ci vediamo alle 7 davanti alla stanza delle necessità>>.POV'S Victoria
Sono con rose in stanza e decidiamo cosa mettere , lei vuole mettere un bel vestito bianco che risalta i suoi bellissimi capelli rosso fuoco lasciati morbidi sulle spalle e ai piedi a degli stivali col tacco alto , io invece sono ancora in pigiama mangiando nutella mentre rose urla che è tardi e che mi devo vestire <<si rose ora mi alzo>> dico per poi raggiungere la mia migliore amica << tieni il vestito >> mi dice mettendomi in mano un vestito bellissimo , lungo e rosa senza spalline e con dei brillantini sul corpetto.Appena messo rose mi dice<< wow Vic sei una bimba>> <<pffff non è vero>> dico io , però non sto così male ha ragione << è vero , Andiamo che è tardi>> dice sbuffando per poi scendere le scale e andare addosso a scorpius , io intanto raggiungo il mio accompagnatore, un tizio carino di corvonero che non mi ricordo manco come si chiama <<ciao andiamo?>> dico prima di evitare una figuraccia <<certo>> risponde lui.
Appena arrivati alla festa, saluto quello che poi ho scoperto chiamarsi Josh , e mi dirigo verso il palco dove dovremmo suonare con i ragazzi << heyy Ethan fatto conquiste?>> chiedo ammiccando verso la ragazza che lo salutava con tanta confidenza << può darsi>> dice tutti rosso <<dai scherzo , carina comunque>> dico per poi dargli un bacio sulla guancia e ricevendo un occhiataccia dalla ragazza e andare a prendere il basso <<thomas iniziamo?>> chiedo al mio migliore amico << se arriva quel coglione di Damiano si>> mi dice scocciato <<eccomi eccomi>> urla lui , con tutti i capelli scompigliati e la cravatta messa male, mah menomale che mi amava lo stronzo <<iniziamo>> dice Ethan facendo quattro colpi sulla batteria e facendo partire la chitarra e per poi attaccare io col basso <<hey yo, this is måneskin>> Inizia Damiano.....
Dopo aver suonato per due ore sono esausta e vado verso gli alcolici per prendere un bicchiere di burrobirra <<cosa vuoi tesoro?>> chiede nott mezzo ubriaco <<una burrobirra>> dico scocciata <<oh certo Una burrobirra ahahah>> dice facendo qualche risatina e passandomi il bicchiere , inutile dire che c'era qualcosa di forte , molto forte dentro quella burrobirra e inutile dire anche che dopo ero ubriaca fradice <<ahahahaha demmm>> urlo appena vedo Damiano con un suo gemello <<da quanto è che hai un gemello?>> chiedo continuando a ridere Lui ubriaco quanto me ride alla mia affermazione <<e tu da quante è che sei così bella?>> dice per poi baciarmi e iniziare a trascinarmi in camera. Arrivati nel dormitorio sei serpeverde Damiano mi leva il vestito e inizia a lasciarmi una dolce scia di baci umidi sul collo per attivare alla clavicola fino al seno e levarmi il reggiseno buttandolo da qualche parte nella stanza poi inizio a togliergli la cravatta e la camicia per poi passare ai pantaloni che sfilo velocemente si mette sopra di ma e mi toglie le mutande e toglie le sue per poi entrare dentro di me.
La mattina dopo mi risveglio in una camera che non è la mia , i ricordi della sera iniziamo a riaffiorare e merda sono stata con Damiano di nuovo , prendo le mie cose e scappo...
•alcuni giorni dopo•
POV's Victoria
Sto male , ho sempre maldipancia , e sto vomitando da due giorni <<vic>> inizia rose << non è che sei incinta?>> mi dice lei piano <<no è impossibile>> dico io sempre meno convinta <<fa il test tieni>> mi dice lei <<okay>> dico io in un sussurro appena udibile.
Faccio il test.
È positivo.
Merda.
Sono incinta.
Ho 17 anni.
E sono incinta di Damiano David.
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna🌪🖤
Lãng mạn{COMPLETA} Non voglio fare spoiler, godetevi la storia e spero vi piaccia Un abbraccio el🖤🌊