Capitolo 3

167 8 0
                                    

"C-ciao"dice lui imbarazzatissimo. Ci fissiamo per chissà quanto tempo quando la voce di Elvira mi riporta alla realtà "Se avete finito di sbavare, possiamo iniziare a mangiare?" Chiede la bionda mentre la madre trattiene una risata. "Si certo" dice Stefano.
Stefano P.O.V
"Perché continuavi a fissare Giulia oggi a ricreazione?" Chiesi a Salvatore " Minchia zi è una figa"rispose. Quelle parole mi fecero impazzire. Ero innamorato di Giulia dalla prima volta che Elvira l'aveva portata a casa nostra. Mi avvicinai a lui e dissi "Lasciala stare lei è MIA!" Dissi sottolineando la parola mia "Stefano non essere patetico, di,sicuro ho più possibilità io di mettermi con lei che tu perché tutti sanno che sei solo un puttaniere!" Disse lui indifferente. Gli tirai un pugno sul naso facendoglielo sanguinare "Cambierò,cazzo, per lei cambierei tutto!" E detto questo me ne andai a casa.
"Io Salvatore lo ammazzo!"urlai entrando nella casa "Perché?" Chiese mia madre "Oggi a ric-" mi bloccai alla vista dei suoi fantastici occhi verdi smeraldo. "Ciao" disse lei timidamente e diventando completamente rossa. "C-ciao" dissi io. "Se avete finito di sbavare possiamo iniziare a mangiare?" Chiese mia sorella "Si si" risposi io frettolosamente.
Appena finito di mangiare mi rifugiai in camera mia e dopo pochi minuti qualcuno bussò alla mia porta "Avanti" dissi io "Ciao Ste" disse una voce maschile "Ciao Sascha" dissi io "Ste volevo parlarti di una cosa..." disse lui sedendosi sul letto. "È successo qualcosa?" Chiesi preoccupato "No, no volevo parlarti di Giulia e Salvatore. Io prima ho visto che tu hai picchiato Salvatore..." disse lui "Quindi hai sentito anche che sono innamorato di Giulia ormai da più o meno un anno?" Chiesi "Si ma non farti troppe false speranze lo sai che..." "BASTA!" Urlai io "CAMBIERÒ VA BENE? È COSI DIFFICILE DA CAPIRE?" Chiesi "Stefano abbassa la voce potrebbe sentirti!" Disse lui "Non me ne frega niente se mi sente IO LA AMO DEVE SAPERLO" appena pronunciai quelle parole qualcuno entrò nella stanza "Ste..." disse lei piano.

L'amore non ha limiti// Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora