"Cosa hai fatto in camera di Stefano tutto questo tempo?E soprattutto perché Sascha è sceso e vi ha lasciato soli?Cosa avete fatto?" Chiese Elvira infuriata appena entrai nella stanza "Bè l-lui mi ha chiesto di... di... di andare a letto con lui ecco"dissi titubante e inventandomi la prima scusa che mi era passata per la testa "E tu gli avrai risposto di si come una deficente perché ti fai abbindolare da un puttaniere come lui!" disse lei incazzata "No gli ho solo detto che se vuole portarmi a letto deve guadagnarmi tutto qui!" dissi io "Tu con lui non ci vai perché dopo ti innamori e finisce male!" disse lei. "Per mia salvezza in quel momento Sascha entrò nella stanza.
Elvira P.O.V
Ero incavolata con Giulia per quello che aveva detto a detto a Stefano, non tanto perché non volessi che stessero insieme, in realtà si perché lei si innamora tropo facilmente e lui la farebbe soffrire sicuramente. Proprio in quel momento entrò Sascha "Posso parlare con Elvira?" Chiese lui "Allora io vado! Ciao raga!" disse Giulia e usci dalla stanza "I-io ti devo parlare..." disse lui diventando rosso come un peperone. Era cosi carino in 5 anni che lo conoscevo non lo avevo mai visto così timido. "Dimmi pure non ti mangio mica!" dissi io cercando di tranquillizzarlo. Fece un sorriso e si riprese. "Vedi a me piace una ragazza però non so come dirglielo..." disse lui molto vago "Ti piace Giulia?" chiesi io convinta "No, no sei matta; lei non è il mio tipo" rispose lui "Ah ok, comunque dovresti buttarti dirle quello che pensi e se andrà bene meglio se poi andrà male ne riparleremo più avanti" dissi io "Ok mi hai convinto!" disse lui "Quindi chi è la fortunata?" dissi io cercando di tenere un sorriso decente, in realtà volevo piangere per un attimo mi ero illusa che Sascha si era innamorato di me. Mentre pensavo due labbra calde e soffici si posarono sulle mie. Rimasi pietrificata. Ovviamente ricambiai subito il bacio posando la mimano sul suo collo. "Ti amo Elvira!" disse lui staccandosi da me "Anche io!" dissi.Giulia P.O.V. "HeY Ste" dissi o entrando ella sua stanza dopo aver lasciato Elvira e Sascha da silo in camera di lei. "Hey principessa" disse lui lasciandomi un bacio a stampo "Io ti devo dire una cosa importante" dissi io "Dimmi pure!" disse lui sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi "Io preferirei che Elvira non sapesse di noi due..." continuai "Perché?" chiese lui "Perché non la prenderebbe per niente bene, perché dice che tu mi faresti solo soffrire e cose del genere, magari più avanti glielo diremo" dissi io "Tranquilla ti capisco se per te va bene va bene anche a me" "Grazie" e detto questo lo abbracciai.
STAI LEGGENDO
L'amore non ha limiti// Stefano Lepri
Hayran KurguGiulia è una semplice ragazza di Milano scappata da una famiglia violenta. Conoscerà il fratello della migliore amica del quale si innamorerà perdutamente. Dopo litigi e difficoltà Stefano e Giulia riusciranno a vivere una vita felice insieme?