Capitolo 8

138 6 2
                                    

Qualche settimana dopo

Sascha P.O.V.

Ormai erano passate quasi tre settimane da quando Elvira aveva scoperto tutto. Giulia continuava tagliarsi, Stefano provava a fermarla e io, be io come gli altri non ho mai superato tutto questo. "Hey Sa" disse Stefano arrivando nel cortile della scuola mano nella mano di Giulia sotto lo sguardo atterrito di tutti. "Ste?" gli chiesi perplesso osservando le loro mani intrecciate. "Abbiamo ragionato e ora che Elvira lo sa è inutile nascondersi ancora." disse lui e in quel momento arrivarono Giuseppe e Salvatore. Quest ultimo appena vide Giulia si sciolse letteralmente "Ciao Giulia" disse lui guardandola con sguardo speranzoso.

Giulia P.O.V

Appena arrivò Salvatore strinsi la mano del mio ragazzo e lo guardai e lui mi capi solo con uno sguardo. "Ragazzi noi andiamo a dopo" disse Stefano e andammo nella terrazza della scuola."Perché volevi andartene?" mi chiese lui "Per quel morto di figa di Salvatore, ogni volta che mi guarda o che mi parla mi verrebbe da tirargli un pugno in faccia!" dissi io sedendomi sul muretto. "Mi lasceresti per qualcun altro?" mi chiese lui. Seriamente? "Stefano sei serio? Io non ti lascerei per nessuno al mondo lo sai che ti amo troppo! Perché mi fai questa domanda?" chiesi io "Non lo so potrebbe essere..." disse lui molto vago "Stefano guardami per favore" dissi io prendendo il suo viso tra le mani "Io non ti tradirei con nessuno al mondo, lo sai quanto ti amo! dissi io. Stavo per baciarlo ma lui mi fermò: "Giulia forse è meglio se ci prendiamo una pausa ok?" disse lui  per poi andarsene. Le gambe non mi reggevano più mi accasciai a terra e cominciai a piangere fino a quando qualcuno usci in terrazza. "Ciao piccola". Non era Stefano...

L'amore non ha limiti// Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora