33° CAPITOLO

190 8 0
                                    

UN MESE DOPO
SEBASTIANO
Apro Instagram e come prima foto trovo una di Niki.

Niky_01

Piace a Niky_01, checcoSanti e ad altre 71 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Niky_01, checcoSanti e ad altre 71 persone.
Niky_01 Ormai il mio posto l'ho     trovato💙 @checcoSanti
checcoSanti Ti amo vita mia!

Esco di scatto da instagram, cazzo quant'è bella, non è cambiata di una virgola.
Lascio il telefono, finisco di fare economia e poi esco con Tonio, Roberto, Klaus, Vita, Hope e Fede.
-ragazzi, basta, io mi arrendo! È un mese che la chiamo e non mi risponde, le mando messaggi, li vede e non risponde!-dico a Tonio e Roberto.
-Seba, lei ti ama ancora anche se sta con un altro!-dice Tonio.
-Tonio come faccio a tentarci ancora?!-gli mostro la foto.
-cazzo! Stanno ancora insieme!-bisbiglia Federica.
-appunto!-dico.
-Seba non mollare! Ti ama!-mi dice Hope.
-no, raga! Basta! Con lei ho chiuso! Tò dammi il numero di quel coglione!-dico e Tonio me lo da.

Tornato a casa, lo chiamo.
-pronto?
-Ciao! Sono l'ex di Nicole!
-vuoi parlare con lei!?
-no...dille che mi sono stancato di cercarla! Dille che non me ne frega più niente di lei! Ha pianto troppo quando stava con me! Spero che con te sia felice! Ma sappi che se la fai soffrire, sono sempre pronto a darti una lezione! Ciao e auguri!
-Aspetta!
-no! È troppo tardi! Ho aspettato abbastanza!-riattacco.
Lancio il telefono sul letto e scoppio a piangere.
Vedo Vita sbirciare da dietro la porta socchiusa e andarsene triste. La sento parlare con Roberto e Tonio, del fatto che stavo piangendo.

-Seba, possiamo entrare?!-domandano Tonio e Roberto sulla soglia della porta. Annuisco.
-Seba, stai ridotto una merda! Dai usciamo!-mi dice Tonio.
-no Tò! Non è affare! Non mi va!-dico.
-dai! Vatti a preparare!!-Roberto mi tira e mi accompagna in bagno per vestirmi. Chiudo la porta e mi vesto malvolentieri.
-hai finito?!-mi urlano.
-si! Un attimo!-dico, poi esco dal bagno.
-Andiamo va!-dice Roberto e usciamo la porta. Andiamo a mangiare ad una pizzeria con Vita e Fede e poi andiamo in discoteca.

LUI, LA MIA PASSIONE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora