20° CAPITOLO

225 8 0
                                    

TEMPO DOPO
-ragazze, è venuto Sebastiano e ha detto che la festa è a casa sua, non più a quella di un certo Tommaso!-dice Camilla.
-ok, Cami! Grazie!-dico. Poi Camilla esce dalla camera chiudendo la porta.
-hai saputo nulla di Tonio?!-mi domanda Hope.
-no, da quando ci siamo lasciati è andato via e non si è fatto più sentire!-le rispondo.
-certo che se tu gli hai fatto vedere il tuo cellulare senza nascondere la chat con Sebastiano...-dice, ma la interrompo.
-Hope, uno, il telefono se l'è preso, due, alla fine è meglio che ci siamo lasciati perché io non lo amavo!-dico.
-e tre, Sebastiano, ora è libero perché si è lasciato con Valentina! Questo l'ho aggiunto io!-dice Hope ridendo.
-io non lo amo! Come ve lo devo dire?!-dico scocciata.
-intanto hai perso la verginità con lui!-dice.
-eravamo ubriachi!-le dico buttandole un cuscino contro e sorridendo.
-tu eri ubriaca, lui no!-mi dice.
-ancora con questa storia Hope?! Per lui sono solo un passatempo!-alzo la voce.
-vabbe dai! Non lo allunghiamo il brodo, tanto sappiamo tutte e due che ho ragione io!-dice alzando le mani in segno di difesa.
-HOPE!!!!-urlo e alzo gli occhi.
-ok ok! Non lo faccio più!-dice sorridendo.
-Devo dirti una cosa!-le dico abbassando la testa.
-che c'è?!-mi dice vedendosi a sedere accanto a me.
-ieri ho scoperto di essere incinta di Sebastiano!-dico senza pensarci due volte.
-di quanto tempo?!-mi domanda.
-2 settimane!-le rispondo.
-glielo dirai?!-mi ridomanda. Scuoto la testa.
-cazzo Niki! È il padre! Si deve prendere le sue responsabilità, porca puttana!-dice Hope alzando la voce.
-Hope non gridare! Non lo deve sapere! Non so nemmeno se questo figlio lo voglio!-dico mentre una lacrima riga la mia guancia.
-e ora piangi! Cazzo piangi Nicole!-dice Hope agitandosi. Scoppio a piangere.
-Hope, Sebastiano non lo deve sapere! Non lo deve sapere nessuno! Tantomeno Valentina!-dico.
-non ti preoccupare sorellina! Non lo dico a nessuno!-poi mi abbraccia.
In camera entra Lorenzo.
-Zia perché pianci?!-domanda.
-mi fa male la pancia amore!-rispondo.
-ok! Va bene!-dice poi esce. Hope va a chiudere la porta.
-stasera tu vieni con me! Andiamo alla festa, e tu stasera dormi la! Vedi lui che fa e poi tiri le somme!-dice Hope aprendo l'armadio e scegliendo qualcosa da mettermi per la sera.

-sta arrivando Klaus! Muoviti Niki!-dice Hope.
-vuoi aspettare Hope!-dico dal bagno. Hope sbuffa. Dopo qualche secondo esco. Prendo la borsa e scendiamo. Giù c'è Klaus con la macchina che ci aspetta.
Arriviamo in perfetto orario e ci sono già Tommy con Fede e Vita con Roberto.
-Ciao!-dice Sebastiano vedendomi.
-Ciao!-ci salutiamo con un bacio sulla guancia poi vado a sedermi sul divano. Hope e Klaus fanno lo stesso, poi veniamo raggiunti da Fede e Tommy. Sebastiano si siede accanto a me e mi circonda la vita con un braccio facendo aderire la mano perfettamente sulla pancia. Oh cazzo no! Non sulla pancia! Hope butta un'occhiata fugace che mi fa notare la mano.
Mi avvicino all'orecchio di Sebastiano e gli sussurro una cosa.
-sono un altro passatempo?!-domando.
-può darsi!-risponde con un sorrisino. Gli spaccherei la faccia. Iniziamo a mangiare disponendoci maschio - femmina al tavolo.
Mentre mangiamo il secondo, una fitta mi colpisce il basso ventre. Mi porto istintivamente le mani sulla pancia e faccio una smorfia di dolore. Hope se ne accorge e mi fissa. Mi viene da vomitare, mi alzo di scatto e mi dirigo in bagno seguita da Hope, che appena ci siamo dentro, chiude la porta a chiave e mi lascia vomitare. Qualcuno bussa alla porta.
-tutto a posto a Niki?!-è Sebastiano. Io faccio non con la testa per dirle non dire niente.
-ha solo mal di stomaco!-risponde Hope. Poi il silenzio più totale. Mi accascio a terra togliendomi le scarpe. Hope fa entrare Fede.
-NIKI CHE TI SUCCEDE?!-domanda vedendomi accasciata per terra.
-niente di grave! È solo un pò incinta di Sebastiano!-dice Hope con naturalezza.
-Hope non urlare cazzo!-impreco.
Dopo un buon quarto d'ora usciamo dal bagno. Sebastiano mi viene incontro.
-tutto a posto?!-domanda.
-perfettamente!-rispondo andandomi a sedere.
La mezzanotte arriva tra fitte, battute e sguardi di furia tra me e Sebastiano.
-auguri!-mi dice Sebastiano nell'orecchio passandomi una busta. La apro e ci trovo dentro una felpa da uomo.
-grazie, ma non so che farmene!-dico rimettendo la felpa nella busta e allontanandomi.
-mi dici che hai?!-Sebastiano mi afferra un braccio.
-niente!-rispondo incrociando le braccia al petto.
-non mi hai fatto nemmeno un regalo!-dice sorridendo.
-vaffanculo Sebastiano!-poi mi allontano e vado sul balcone. Mi sdraio sul dondolo e appoggio una mano sulla pancia. Mi addormento così.

Buonasera, ragazzi vi chiedo di commentare le cose che vi piacciono e non vi piacciono della storia! Grazie mille!

LUI, LA MIA PASSIONE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora