•11•

4.2K 283 45
                                    

I miei "assi nella manica" erano sempre quei due:
1)Dirgli cosa provavo per lui (che ovviamente non gliene sarebbe importato più di tanto)
2)Dirgli che sapevo della droga

Poi, per farmi notare mi bastava tentare di suonare il piano (cosa che avevo provato a fare molte volte ma non c'ero mai riuscita perché Yoongi sorvegliava quella stanza 24/7 e quando usciva la chiudeva a chiave).

Pensando a questo mi ricordai che a scuola, avevo iniziato un corso di pianoforte ma non ci stavo più andando perché Yoongi non mi ci avrebbe portata e poi avevo lasciato la mia tastiera per gli esercizi a casa mia.
Però non avevo intenzione di smettere di suonare il piano.
-Yoongi, devo chiederti una cosa-
Dissi con tutta la serietà che avevo, anziché con il timore che avevo di solito.
-Che c'è?-
-Puoi portarmi a casa mia domani?-
-Perché?-
-Devo prendere una cosa che ho dimenticato-
-Dipende... Che devi prendere?-
-Preferirei non dirtelo-
-Perfetto, non ti ci porto-
-Eddai Yoongi! È una cosa personale!-
-Va bene però adesso lasciami dormire-
Come al solito si mise a dormire sul divano.
Ma io mi chiedo... A CHE GLI SERVE IL LETTO?!

Il giorno dopo uscimmo alle dieci del mattino e andammo a "casa mia".
Entrai e una lacrima mi rigò il viso.
Cercai di non farmi notare da Yoongi e andai dritta verso la stanza in cui mi esercitavo con la tastiera mentre lui guardava la casa.
Mi sedetti su una sedia e accarezzai la tastiera.
La accessi molto lentamente e poi cominciai a suonare "First love" di Yoongi, che avevo imparato con i tutorial di YouTube e una finta tastiera che avevo disegnato su un foglio di carta.

Avevo paura al pensiero di ritrovarmi Yoongi davanti e non sapevo cosa avrebbe potuto pensare.

Mentre suonavo, cantavo alcune delle parole.
La tastiera era al massimo perché volevo che Yoongi mi sentisse suonare, per questo non sentii la porta aprirsi dietro di me.
Continuai a suonare e a inventarmi le parole della canzone.
Quando finii la canzone, d'istinto mi girai e vidi Yoongi appoggiato alla porta.
-Perché non mi hai detto che sai suonare così bene?-
-Te l'avrei fatto sentire ma non mi hai fatto neanche sfiorare il tuo pianoforte-
Detto questo mi rigirai, feci un respiro profondo e cercai di rifare la melodia di Yoongi.
Non sapevo come ma c'ero riuscita.
-Questa l'ho scritta io... Come hai fatto a...-
-Ti ho sentito suonare l'altra volta e da quel giorno non mi sono più tolta quella melodia dalla testa-
-Sai, non mi aspettavo che fossi così brava-
-Yoongi... Vuoi suonare con me?-
Non rispose ma prese una sedia e si sedette accanto a me.
Cominciò a suonare First love e a cantarla.
Io suonavo con lui ma ero totalmente ipnotizzata.
Era così bello mentre suonava e poi sentirlo cantare era una cosa spettacolare.

Finita la canzone Yoongi si girò verso di me e io riuscii a dire solo una cosa.
-Questo cos'era?-
-Questo ero io-

•Criminal• | Suga BTS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora