Mi alzai di scatto dalla sedia con il cuore che sembrava stesse per uscire dal petto.
-Si è svegliata-
Feci un sospiro di sollievo ed entrai dopo che l'infermiera si spostò per farmi passare.
Mi fiondai sul lettino e vidi Elizabeth che mi guardava sorridendo lievemente.
Le presi la mano e le sorrisi in risposta.
-Ciao-
Le dissi accarezzandole i capelli.
-Ciao-
-Hai un aspetto orribile-
-Sono sfinita... Ma cos'è successo?-
-Sei svenuta-POV ELIZABETH
Non mi ricordavo nulla dal momento in cui caddi a terra.
Erano passate ben cinque ore da quell'episodio e a me sembravano cinque minuti.
-Ma perché sono svenuta?-
Arrivò il dottore che con una cartella in mano, rispose alla nostra domanda.
-Sei svenuta per colpa dello stress e della stanchezza. Hai avuto un calo di zuccheri, tutto qua-
-Quindi adesso sta bene?-
Chiese Yoongi senza mai smettere di stringermi la mano.
-Adesso sta bene, ma... C'è un ma. È molto probabile che succeda di nuovo-
-D'accordo-
Ci fu un momento di silenzio, come se stessimo aspettando qualcosa.
-Tra un paio d'ore potrete tornare a casa. Dovete solo firmare dei documenti-
Mi venne una fitta al cuore nel sentire la parola "documenti".
Anche Yoongi era agitato, e si vedeva.
-Certo... Però, dottore, può lasciarci soli un attimo?-
-Certo-
Il dottore uscì e capii cosa voleva fare Yoongi.
-Liz, ti sei ripresa del tutto? Non voglio che ti succeda qualcos'altro per quello che sto per chiederti di fare-
Mi guardò negli occhi dopo aver guardato prima tutta la stanza.
-No, tranquillo, sto bene-
Annuì e poi si diresse verso la finestra per aprirla.
-Siamo al primo piano... Pronta a correre?-
-Scappare sta diventando uno sport per caso?-
Risi mentre mi alzai dal letto.
Yoongi mi aiutò ad uscire dalla finestra e dopo uscì anche lui.
Mi prese la mano e iniziammo a correre sperando di non incontrare ostacoli per la strada.Ad un certo punto Yoongi si fermò di scatto e cambiò direzione.
-Perché questo "cambio di programma"?-
-La macchina... Se la lascio qui, c'è più possibilità che ci trovino-
Arrivati alla macchina, salimmo e partimmo.
Yoongi non guidò troppo velocemente, per non farci notare.
Per l'ennesima volta, non sapevamo dove andare.-Yoongi, io sto morendo di fame-
Mi rivolse lo sguardo un paio di volte prima di rispondermi.
-Ma sei seria?... Adesso mi fermo ad un bar ok?-
-Grazie Yoongi, sei il migliore-
Gli feci l'aegyo e risi.
-Ma come devo fare con te-
Sorrise anche lui e poi lo vidi mordersi il labbro inferiore.
Mi ci vuole così poco per fargli fare quello che voglio?Dopo esserci fermati al primo bar sulla strada, ripartimmo verso una meta a me sconosciuta... Sconosciuta anche a chi mi ci stava portando però.
Se avessimo continuato così, non saremmo mai riusciti ad avere una vita normale... Non più ormai.
Ero davvero stanchissima, così mi addormentai.Quando mi svegliai era sera e mi accorsi che accanto a me Yoongi non c'era.
Mi prese il panico.Meeeh
Buongiorno!!!!
Allora... Per chi ancora non lo sapesse, quest'anno io ho gli esami di terza media quindi aggiornerò poco questi giorni.
E niente, spero che la storia vi stia piacendo e bla bla bla...
Ciao😘❤
STAI LEGGENDO
•Criminal• | Suga BTS |
FanfictionElizabeth, quattordici anni, deve andare a vivere da suo cugino di terzo grado, Min Yoongi. *Dalla storia* -Daiiiiii- -No- -Daiii per favore- -Ho detto no!- -Allora mi metto a piangere- -Sul serio? Ma hai vent'anni un'altro po'!- -Che? Ma quali vent...