Sono passati giorni, io e Jack ci stiamo conoscendo meglio. Oltre ad essere un bravo ragazzo e carino, è anche molto dolce. Siamo usciti un pomeriggio con le mie amiche e qualche ragazzo, per non far rimanere solo lui l'unico maschio del gruppo. Ha legato molto con Dorian, un ragazzo che conosce Jene, in cui si sta frequentando. Stasera c'è la festa della scuola, io e le mie amiche stiamo facendo shopping. -Più vi vedo insieme e più sono convinta che fra voi nascerà un tenero amore.- commenta Jene.
-Magari rimaniamo solo amici.- rispondo.
-No! Questo mai!- Esclama Denise.
-Ragazze.-
-Dai Sophie! È altro, è uno strafico ed è anche dolce! Quindi ci devi provare con lui!- esclama Denise. Mi metto a ridere e scuoto la testa. -Ci tenete molto che mi metto con lui, eh?- Chiedo.
-Sì.- rispondono in coro. Sorrido.
-Prova questo.- Jene mi da in mano un abito azzurro, lungo fino alle ginocchia. Il bustino è stretto con delle bretelle sottili e la gonna a ruota con delle decorazione floreali di color blu. Entro in camerino e lo provo. Sorrido, mi sta molto bene! Esco dal camerino per farmi vedere dalle mie amiche. -Sei uno schianto, nana malefica.- commenta Denise con gli occhi a cuoricino. Sorrido. -Beh, prendo questo!- esclamo.
-Jack, cadrà ai tuoi piedi!- commenta Jene.***
Ritorno a casa, saluto i miei velocemente e mi reco in bagno, quasi casco per terra come una patata lessa! Entro in doccia e infine dopo minuti sotto l'acqua esco dalla doccia e mi asciugo per poi prepararmi. I capelli, decido di farli ondulati e metterci qualche fiorellino di color azzurro come il mio vestito. Mi trucco con l'ombretto azzurro chiaro, mascara e alle labbra applico quello rosa. Una volta finito, mi avvio in camera per vestirmi. Scendo giù in sala e vedo mia mamma che sorride. -Amore mio, sei bellissima.- esclama. Le sorrido.
-Ho ripreso alla mia mamma.- rispondo.
-Ehi, e io chi sono?- interviene mio padre. Mi volto, si trova in cucina. -Sei il mio papà, l'unico uomo che mi amerà per sempre.- esclamo. Mi sorride e si avvicina a me. -Speriamo. Lo sai che sono geloso.- esclama. Mi metto a ridere e lo abbraccio. L'ora di andare è arrivata, scendo giù e trovo le mie amiche. Entro in macchina e ci avviamo alla festa. Una volta arrivate, troviamo Jack e gli altri che ci aspettano. -Ehi donzelle.- esclama Dorian sorridendo. Entriamo. Decido di andare a prendere un po' di punch. -È buono?- mi chiede Jack.
Annuisco. -L'unica cosa che adoro di queste feste.- esclamo. Si mette a ridere.
-Non ti piacciono le feste?- mi chiede.
-Sì. Ma di questo tipo, non tanto, cioè sì, ma no!- Mi accorgo solo ora che ho detto qualcosa di insensato! Scoppia a ridere. -credo che hanno corretto il punch.- esclamo. Mi guarda e sorride. -Ti va di ballare, donzella?- mi chiede.
-Sì certo, con molto piacere.- esclamo sorridendo. Andiamo in pista e iniziamo a ballare un lento. -Non ti ho ancora detto che sei ancora più bella stasera - sorrido e arrossisco. -anche quando arrossisci.- cosa che mi fa arrossire ancora di più, appoggio la testa sulla sua spalla e mi lascio dondolare.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
RomanceSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...