DAL PRESIDE.

716 27 2
                                    

POV'S SOPHIE

Non posso innamorarmi di lui, sto con suo fratello e cacchio come bacia bene!
-Ti odio.- esclamo con gli occhi chiusi.
-Io sono innamorato di te.- ho un tuffo al cuore. Mi bacia nuovamente e credo che il mio cuore fra un po' esce dal mio petto.
-Che cosa state facendo voi due - oh cacchio il bidello. -l'intervallo è finito dieci minuti fa.-
-Ahm - cerco di dire qualcosa ma lui m'interrompe.
-È stata colpa mia, lei non c'entra niente.-
-Oh certo, che carino. DAL PRESIDE, TUTTI E DUE.- Cacchio che zitello! Seguiamo in silenzio il bidello, ci voleva solo questa! Entriamo, accidenti non ho mai visto questo posto, il pavimento è in marmo bianco e le pareti nere, con una scrivania enorme di color nero fatta in legno, le finestre ampie e da una luce pazzesca alla stanza. Un posto elegante per una persona elegante, il preside è vestito in giacca e cravatta, i pantaloni marroni. Snello e molto severo.
-Signor Umberti, ho trovato questi due ragazzi ad amoreggiare durante le ore di scuola nel giardino.- esclama il bidello. Molto simpatico! Il preside lo guarda e poi guarda noi. -Ci penso io Carlo, non si preoccupi. Ora va a lavorare.- esclama con un mezzo sorriso. -sedetevi pure ragazzi - io e Joy ci guardiamo e infine ci sediamo una accanto al altro.
-non è grave, però si sa che a scuola, le ore non saltano.- io non so cosa dire, probabilmente ho la faccia che sta andando a fuoco, Joy se ne accorge e mi prende la mano, lo guardo e gli sorrido.
-Signor preside, volevo solo dire che la colpa è stata mia.- esclama Joy. Perché deve prendersi solo lui la colpa? Centro anche io in questo situazione, non è giusto!
-Preside è anche colpa mia!- intervengo.
-Che stai dicendo?- esclama Joy a bassa voce.
-Non voglio che vai nei guai solo tu!-
-Mettiamola così - ora interviene il preside. Cacchio, ora ci sbatte fuori, verremo sospesi e in più mia madre mi sotterra e mi farà marcire! -per questa volta chiudo un occhio, ma la prossima ci saranno punizioni. D'accordo?- io sorrido e annuisco sollevata. Joy è tranquillo e la cosa mi solleva ancora di più.

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora