Sono in camera mia, squilla il cellulare. -Pronto.-
-Ciao cuginetta.- sorrido, è mio cugino.
-Alan, cuore mio, come stai?- gli chiedo.
-Bene, e tu?-
-Bene. Senti, guarda un po' fuori dalla finestra.- mi alzo dal letto, guardo dalla finestra e lo vedo lì fuori dal cancello, con tutta la sua bellezza. Sorrido. Chiudo la chiamata ed esco fuori casa. -O MIO DIO!- Gli corro incontro e gli salto in braccio. -Piaciuta la sorpresa?- mi chiede.
-Stai scherzando? Dio! È una vita che non ti vedo.-
-Cuginetta mia!- gli sorrido. Entriamo in casa.
-Allora? Che racconti?- gli chiedo.
-Nulla di che, l'università va bene. Mi mancava questa casa e allora sono venuto a trovarti - mi guarda e sorride. -e tu, come stai?- mi chiede.
-Bene...- arrossisco. -mi sono ecco per la prima volta ho un ragazzo.-
-Dici sul serio?- mi chiede sorpresa. Annuisco. Mi sorride e mi abbraccia. -lo devo conoscere e valutarlo.- esclama.
-Valutarlo? E comunque, tu con le tipe?-
-Mi sono preso una cotta per una ragazza, ma lei non mi calcola di striscio.- sono sbalordita.
-Mio cugino che non riesca a conquistare una ragazza?- si mette a ridere. -Sì, voi donne siete proprio difficili.- commenta. Gli do uno spintone. -Non è vero.- si mette a ridere nuovamente.
-Dai, fammi conoscere il tuo ragazzo, che poi alla fine dell'esame gli darò un voto. Sappi che sarò molto critico.- esclama. Questa volta sono io a mettermi a ridere.***
Il voto è stato dieci e lode. Ha detti che fa per me. Ha conosciuto anche Joy, ma non lo convince. Ma non ho capito il perché. -Alan, Joy sembra uno stronzo, ma infondo è un bonaccione.-
-Infondo, ma molto infondo.- mi metto a ridere.
-Devi proprio andare?- gli chiedo.
-Sì piccola peste - faccio il labbruccio. -domani devo studiare, cremi se non lo dovevo fare, restavo con te anche un mese.- esclama. Sorrido. -Lo so, cuginetto mio. Mi mancherai.- esclamo per poi abbracciarlo.
-Ma ci possiamo sempre vedere, piccoletta. Poi ci metteremo d'accordo.- esclama sorridendomi.
-Sì, così ci guardiamo i film abbracciati come facevamo da piccoli.- che bei momenti che passavo con lui. C'è stato un periodo che avevo una cotta per lui. Sapete, è più grande di me, stavamo sempre insieme, giocavamo e la cosa più importante è sempre stato protettivo con me. -Certo piccola, come ai vecchi tempi.- ci abbracciamo per l'ultima volte e infine se ne va.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
RomanceSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...