Raggiungiamo il mio ragazzo e gli altri in cortile. -Amore.- mi si avvicina e mi da un bacio. -Hai ragione, tuo fratello è un bonaccione.- dì la verità, volevi dire solo, è proprio bono! Ma non dovevi uscire? Non avevi detto che non mi parlavi più? Che cavolo!
-Sì?- mi chiede. Annuisco. -Mi ha offerto le patatine, cioè non avevo abbastanza soldi per il sacchetto e...-
-E così gli ho offerto le patatine, abbiamo fatto metà, così le mangio anche io.- interviene Joy.
-Te le ha mangiate tutte, scommetto.- esclama Jack.
-C'è ne ho ancora.-
-Allora sei diventato un bravo ragazzo.-
-Sono un gentiluomo, fratello.- esclama sorridendo.***
I giorni passano e conosco meglio anche Joy, è un bravo ragazzo, anche se come tutti gli altri, quando vede una bella ragazza perde la testa e ci va letto. Ma con me è diverso, mi ci sono affezionata. Sì, è bello. Ma sinceramente lo vedo come un fratello. Amo Jack, sono innamorata di lui. È sabato e sono a casa di Jack, c'è anche Joy, andiamo deciso di fare una pizza cinema party a casa loro, tra poco arrivano anche le mie amiche e altri loro amici. La serata inizia e finisce bene, abbiamo guardato tre film di fila. -Stanca amore?- mi chiede Jack. Annuisco.
-Dai, ti accompagno a casa.- sorrido.
-Grazie mio principe.- mi sorride. Saluto Joy. -Buonanotte piccoletta.- esclama sorridendo.
-Buonanotte gigante.- gli do un bacio sulla guancia e io e il mio ragazzo c'è ne andiamo.***
Mi squilla il cellulare, lo cerco e rispondo. -Mh!-
-Buongiorno bella addormentata.- è Denise.
-Mh.-
-Dai, preparati che andiamo a farci un giro.-
-Denise, è presto.- esclamo lamentandomi.
-Presto? Sono le undici e mezza. Vecchiaccia.-
-Undici e mezza? Oh cavolo, io non ho fatto nemmeno colazione.-
-Dai su, che pranziamo fuori. A mezzogiorno passo da te. A dopo Chicca.- attacca. Non mi ha nemmeno dato tempo di controbattere. Sbuffo, mi alzo dal letto e infine mi preparo. Una volta finito, scendo in cucina, i miei non ci sono perché sono via. Esco di casa e mi trovo la mia amica davanti al cancello con un sorriso fino alle orecchie. Come fa ad essere così pimpante? Io ho ancora sonno! La giornata è bella, andiamo a mangiare in pizzeria, potevamo optare per il McDonald's ma avevo voglia di pizza. Dopo pranzo andiamo per negozi e infine ci incontriamo con gli altri.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
RomanceSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...