Che mal di testa! Apro gli occhi e noto che le mie pareti non sono più di color arancione ma di un blu scuro. Ma ho dormito così tanto? Per quanti anni ho dormito? Oh mio dio, sono in coma! Ma che cosa mi è successo? Mi alzo dal letto e prendo una botta al mignolo. -MALEDETTO LETTO!- Urlo. La porta si e apre e urlo di nuovo dallo spavento. -Ehi Sophie.-
-Jack? Ma che ci fai a casa mia?- gli chiedo. Mi avvicino a lui e gli tocco una guancia per assicurarmi che non sia solo un immaginazione o un sogno. Mi guarda perplesso. -Sophie, veramente questa è la mia camera.- esclama.
-Ah. Ma quindi i miei non hanno dipinti la camera mentre dormivo.- scoppia a ridere.
-Ma dove ti escono queste idee?- mi chiede.
-Non te lo posso dire, è un segreto.- scuote la testa e sorride. È più bello quando sorride. -Hai fame?- mi chiede.
-Sì!-
-Immaginavo. Ti ho preparato la colazione.- gli sorrido. -Ma che gentiluomo.- esclamo. Scendiamo in cucina e trovo la tavola apparecchiata e con tante cose buone. Mentre mangio, mi viene una domanda in mente. -Jack.-
-Sì?-
-Perché sono a casa tua?- gli chiedo.
-Ti sei ubriacata e dato che le tue amiche avevano da fare, mi hanno chiesto di portarti a casa mia - le mie amiche avevano da fare? Ma se aspettate, mi hanno fregata. -hanno detto di non preoccuparti per i tuoi genitori, li hanno avvisati loro. Non ti potevo portare a casa in quelle condizioni, se no, ti beccavi una punizione.- le devo anche ringraziare? -tieni, prendi questa che poi ti passerà in fretta la testa.- esclama sorridendo. Finisco la colazione e poi lui mi porta a casa mia. -Grazie Jack.- esclamo.
-Di cosa?-
-Che ti sei preso cura di me...- e comunque le mie amiche me la pagheranno! -nessuno ha fatto questo per me, in vita mia.- sorrido.
-Beh, allora sono fortunato.- ricambia il sorriso. Mi guarda per qualche secondo, mi si avvicina di più e infine mi bacia, il mio primo vero bacio. Mi poggia la sua fronte sulla mia. -e comunque sono contente che sono il primo e spero l'ultimo.- esclama sorridendo.
STAI LEGGENDO
Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato!
RomantikSophie è al terzo anno, il primo giorno di scuola conosce un ragazzo di nome Jack i due si affezionano molto in fretta e s'innamorano, ma quando arriva il fratello di lui, tutto cambia... **************************** DAL PRIMO CAPITO...